[ZOMG] CONFESSIONI a persone RANDOM, atto Quinto!!11!




Io infatti sono così, e non ho mica bisogno di scriverlo in una confessione


Seeh


cazzone, hai un pm (anzi oramai due )


c'è anche la componente dell'esser stato avantgarde a schierarsi con la fazione PC prima del boom di PC vs Console, roba che Stephen Hawking quando è venuto a sapere dal MENSA di questo individuo che grazie al suo QI in continua espansione riesce a prevedere il futuro, si è dato all'eroina vedendolo sprecare un patrimonio intellettivo del genere per far litigare le coppie passata la seconda media.


idem
mah, io direi che non serve avere un qi di 180 per rovinare una relazione


semmai serve un QI di 18 per farsi rovinare la relazione di anni da un mezzo disadattato


Soprattutto non di 180 che si espande


anch'io.
non si è mica tutti bestie senza remore e pietà.
stima per l'atto di rispetto. io sarei stato in imbarazzo e non saprei come avrei reagito.


è come l'universo, c'è il rischio che ad un certo punto l'espansione del suo QI potrebbe essere la causa della sua morte


THIS



and THIS.


comunque siamo sullo scarso andate con ste storie... Ma dov'è finito l'utente che stava con la tizia squirtona?
forse si espande perché il tizio rifà lo stesso identico test con le stesse domande però mettendoci di meno e facendo meno errori quindi diventa più alto


Azz, che genio


vuoi dire che .... ????


beh cosa ti aspetti, ho un qi di 32 in espansione, dammi altri 10 giorni e vedi che diventa e tre cifre :wink:


Mi ha sgamata




Comunque questa storia dell'espansione mi ha fatto venire in mente questa:


no dai era una candid camera per me se accettavi usciva la telecamera
QI in espansione is now a meme


mabaff

QI in espansione!
/