[ZOMG] CONFESSIONI a persone RANDOM, atto Quinto!!11!

Magari ha pompato il QI

imho ha 179

che poveraccio
Enlarge your QI.
[IQ intensifies]
Voi ridete però intanto lui vive una vita d'inferno. Hawking lo chiama giorno e notte chiedendogli consigli per verificare le proprie teorie.


Ma guarda che il 99% delle confessioni in realtà dovrebbero stare nel thread delle cazzarrate
Si vabbè ma il 3ad confessioni sta diventando l'angolo della posta di corna vissute


In b4 meta-confessione: la mia confessione era una banfata

Poi finisce che non è vero.
Scelgo te perché si.
Confessione ultrafresca, anzi direi in divenire.

Stasera ho contattato una mia ex, una che da quando è finita(2008) non mi sono ancora ripreso.

Una domanda sensata, non era una scusa od altro, mi serviva una info da lei.

Da chiacchiera nasce chiacchiera e... Per farla breve ora lei convive da anni ma stiamo chiacchierando su Facebook da ormai 4 ore e sto riuscendo a far leva sui suoi sensi di colpa per il passato soprattutto grazie alla mia grande memoria per i fatti avvenuti durante la relazione.

Potrebbe aprirsi uno spiraglio per "colpire male" .

Anche se non ho 180 di qi ci provo...


come spararsi un colpo in testa tanto per
non farlo anon!



We are anon
We never forget
We never forgive
Confermo, non farlo, per te più che per lei, se ci stai sotto dal 2008 non mi sembra una grande idea


Vaffanculo ho svegliato tutti
Ho scambiato diversi PM con ThinkInk in passato, è una ragazza che mi sta molto simpatica, con le sue idiosincrasi e debolezze, ma soprattutto inaspettate passioni.

Quando mi passò il link al suo blog per un po' continuai a lurkarlo come quando da ragazzini si scopriva internet e quali assurdità esso riservava (a questo proposito, ricordo distintamente una delle primissime gif mai viste su internet: pamela anderson che ciucciava una cosa strana, poi rivelatasi essere un pene) - poi ho smesso perchè non capisco il cirillico.

Comunque sia, la distanza non lo permette ma il mio sogno è vederla e conquistarla per una sera. Non so perchè ma sono convinto che faccia dei pompini fenomenali, in più non sono mai stato con una donna così "piccina".

Capiamoci, Divà, il mio obiettivo quella sera sarebbe fare in modo che il giorno dopo servano le istruzioni dell'IKEA per rimontarla.


Attenzione confessione bollente


Il libro di Dawkins è un tocco di classe
Vuole offrirmi un abbonamento ad un sito d'incontri per ripulirsi la coscienza.

Non è andata come speravo


update di anon. ti sei salvato in corner, fidati


Ma cosa... meravigliosa questa


ma
non serviva mandarlo anonimo, sono praticamente certa che il mio blog lo conosca solo tu quindi so chi sei
sono anche quasi certa, anzi leva il quasi, che più che le istruzioni per rimontarmi con te mi servirebbe una squadra di ingegneri
che carino, guarda mi hai fatta sorridere
Urge centro di igiene mentale ASAP.

Sì ma non vuole far sapere a noi chi è, anzi non vuole farlo sapere a me visto che ha fatto lo spelling corretto del mio nome.

E io qualche idea già ce l'ho