[ZOMG]CONFESSIONI a persone RANDOM: Atto Quarto!

Philosoraptor: ma se uno di addio si mette con una di addio?
ok.

cambiamo totalmente tema

sotto spoiler come da richiesta


Spoiler

Questa riguarda fatti accaduti circa 6-7 anni fa.
Non ero sentimentalmente impegnato all'epoca quindi avrei potuto fare quel che cazzo mi pareva.

La ragazza di un mio amico inizia ad avere degli atteggiamenti un po "provocatori" con me... Con la compagnia ci riunivamo spesso per braciate/montagna/mare, ed ogni scusa era buona per strusciarsi addosso. Inizialmente ho cercato di non farci caso dato anche il forte legame di amicizia con il tipo, ma quando ha iniziato ad aprirmi le cosce davanti, in minigonna, concedendomi "per puro caso" upskirt fenomenali la mia razionalità ha iniziato a scemare clamorosamente.

Ho passato forse un annetto in questa situazione, durante il quale episodi del genere succedevano fin troppo spesso. Mi sono ammazzato letteralmente di seghe, lei non era chissa che ma questo suo modo di fare, il suo attillarsi e le sue tette soprattutto mi ispiravano sesso violento e devastante.

Prima di uscire se sapevo che c'era dovevo assolutamente segarmi, ero arrivato al punto di aver paura di non controllare piu le mie azioni. Mi ha messo in tremendo imbarazzo anche col mio amico poichè lui si era accorto di qualcosa, ma per fortuna fino a quel momento ho avuto totale indifferenza e self control, mi giravo dall'altra parte, e quindi non poteva dirmi nulla. Lei invece non esitava a sedersi sulle mie gambe anche in SUA presenza, il che a me provocava un tremendo imbarazzo (oltre che una tremenda erezione), e cercavo sempre di divincolarmi dalla situazione.

Il tipo dopo qualche tempo manco mi parlava più, nonostante io mi fossi sempre comportato da gran signore, e a me dispiaceva un sacco visto che ci conoscevamo da una vita. Era lei ad essere una grandissima TROIA e non capisco perchè lui ha continuato a starci. Tuttavia ho iniziato a evitare di stare in sua compagnia.

Ormai però a me era entrata in testa, ho iniziato a masturbarmi quasi compulsivamente, penso sia stata una delle attrazioni sessuali piu forti che abbia mai provato e per questo, anche a distanza di anni, il tutto mi è rimasto così impresso.

Una sera in cui mi decido a uscire, il fattaccio: durante una cena, mi alzo per andare in cucina e dopo 30 secondi la vedo comparire. Il mio amico era strafatto e ubriaco al tavolo, cosi come tutti gli altri, io non ero proprio lucido ma stavo benino, lei invece mi è sembrata lucidissima. Mi si è avvinghiata, io non ho opposto grande resistenza. Ha cercato di baciarmi mettendomi una mano al pacco e li mi sono lasciato andare per un attimo. Tuttavia avevo il terrore che ci sgamassero, non so con quale forza d'animo mi sono divincolato e me ne sono andato (in bagno).

Credevo fermamente nell'amicizia e l'ultimo barlume di coscienza nella mia mente mi ha fatto evitare di sbattermela violentemente sul tavolo incurante della situazione. Da quella sera lei non mi ha ovviamente piu parlato tranne qualche buongiorno/buonasera quando era inevitabile, ed ovviamente i rapporti con il mio amico si sono lentamente ristabiliti.

Dopo un annetto lei s'è fatta un altro, lui l'ha sgamata e si sono lasciati, ma vabbeh non c'era da stupirsi e in fondo chi se ne fotte. Io invece ho continuato a pensare a quanto sarebbe stato bello farmela. In assoluto, la ragazza su cui ho fantasticato e fappato di piu. Ero contento di aver preservato l'amicizia, ma in fondo ho sempre rosicato poichè un'attrazione sessuale cosi forte mi è capitata raramente.

MA ORA VIENE IL BELLO.

Ultimamente (ovvero gli ultimi 6-7 mesi) il mio amico non si è fatto scrupoli a mettermela in quel posto per vari motivi che non sto qui a spiegare, e sinceramente mi sento un coglione ad aver creduto in QUESTA amicizia in maniera cosi forte. L'episodio raccontato prima è la cosa piu ecclatante, ma io per gli amici ho sempre dato il 110%, ed ho ricevuto neanche un decimo. E' stata una grandissima delusione, ma finalmente ho aperto gli occhi ed ho imparato a riconoscere chi merita davvero e chi fa buon viso per convenienza. Mi è servita come esperienza di vita. Rimpiango di non essermi fatto con potenza e devastazione la sua ex, visto che comunque le cose poi sono andate a finire male. Mi è rimasta appesa sta cosa e penso che la rimpiangerò per un bel po ancora, nonostante gli anni passati.

Fanculo.




Nel confessionale c'è posto per tutti
qua beautiful fa una pippa a tutti
disponibile per confessioni :3
Mi unisco ai due futuri elettori di berlusconi, mi sa che alla prossima tornata il voto a "silvione per l'autodistruzione" lo do pure io
Pensateci bene però: è lo stesso ragionamento che fa Cece, sareste sullo stesso livello.
moar



Seconda confession.

quello delle ciliegie mi ricorda mio cugino, che comprava i fischia-botti nell'edicola davanti casa, tornava sul suo terrazzo e poi li sparava dentro la porta dell'edicolante
vabbè ma chi è che da ragazzino non ha mai lanciato uova o altra roba sulle finestre dei palazzi di fronte?


Ma qualche fica mai eh?
Ma fatevi un fake e scrivete su Addio, no? Qui c'è solo posto per il lulz


minchia.
seh vabbe
eroina? a 14 anni?

a 20 era già passato a DMT e barbiturici?
Ti sembra una cosa così impensabile?
Io direi terapia istant, se no si è superato i traumi.
ma porcaccia la miseria, invoco lo stratega della merda che riequilibri l'umore del thread, se no dobbiamo suicidarci tutti.