[ZOMG]CONFESSIONI a persone RANDOM: Atto Quarto!

buco il thread mitico


ero serio ed era per essere sicuro di aver capito, assumendo quindi che io abbia capito bene devo dire che il "tirare fuori le palle" è una sorta di scintilla che ti può accendere le motivazioni

a me, dirmelo, è servito. non per sé, ma perché vuoi ottenere certe cose e via dicendo

se mi rispondi di nuovo in modo acido ti mando borzo a prenderti a bastonate quando fai zumba


Sì infatti stavo cercando di estrarre il buono che c'era del tuo discorso
Non faccio zumba, faccio Pilates e sei tu l'acida, io rispondo a tono

Comunque sì, è fondamentale farsi aiutare ma ognuno ne viene fuori in maniera diversa.

Ok, fine ot.
Non Ron c'è un altro brutto
New confèscion!



hai male interpretato, tralaltro visto che è diventato il covo della depressione mi sembrava utile parlarne (al di fuori di addio )

cmq np alla fine è il thread delle confessioni sorry


Il mio discorso era tutto buono



Nacho Vidal?


In che senso? Non dico che sia esclusivo, ma molti depressi hanno sicuramente grossi problemi di insicurezza personale.



Cmq oltre ai piccoli figli del demonio che Agorò porta in grembo, a me ha personalmente shockato quello che ha scritto " non so cucinare non so pulire, non so respirare, non so scureggiare "


Sei un bello stronzo lo sai? Per queste cose ti stai piangendo addosso inutilmente e lo sai benissimo.

Hai un pietanza preferita? Sai usare Google per cercare le ricette? Hai la forza di uscire di casa per fare la spesa? Hai il coraggio di chiedere aiuto al commesso se non trovi l'ingrediente che cerchi?

Siamo nel 2013, l'era dell'iper-informazione, lamentarsi di non saper cucinare è da stronzi.

Inoltre ti stai perdendo un'attività che può essere terapeutica per certi versi.
E' un'attività manuale (importantissimo se spendi molto tempo al computer), è facile, produce un risultato immediato e gratificante, è potenzialmente un'attività sociale, stimola la creatività.
bhe è il male della società finiamo alienati in noi stessi.. ed è strano per noi che siamo italiani, all'estero è più comune
Eine kleine konfezzione

State facendo discorsi da "addio"...
Moar


il sabato di solito è giornata moscia sul forum, il thread ne risente
Simabbasta con le discussioni sui depressi, dovrebbe essere un thread lolloso


questo è un thread veritè!
/
AgoràSuicide
Son sempre più convinto che tantissime confessioni siano palle clamorose


Pensa moderarlo
Si ma basta confessioni di depressioni, avete cagato il cazzo abbastanza eh!

Ma che cazzo di confessione e' confessare di essere depresso? ma confessatelo a uno psicologo e che cazz...