[Zombie Survival Sandbox MMO] H1Z1

Insomma... poco simulativo.


secondo me gia dai primissimi video si vedeva che ha 0 profondita, tipo war z.

Poi comunque vediamo quando esce...
io aspetto ancora DayZ su arma 3. E non su quella merda di mappa di breaking point...
Trailer ufficiale.

dopo aver visto il trailer mi sta scendendo la scimmia dalla spalla


WarZ 2.0 come avevo detto in tempi non sospetti? :-)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
se fixano le animazioni potrebbe non essere male, vedo cose craftate e mezzi e animali, quello che manca a dayz insomma, sicuramente non ci butterò i 20€ però

https://www.youtube.com/watch?v=DMc_6bk3LoE
Ma poi perchè spendere 20 euro se poi il gioco sarà free2play ....

Cioè posso capire spendere dopo che hai provato un po il gioco e vabbeh, allora dici ma si supportiamoli...ma spendere 20 euro cosi sulla fiducia per un gioco che poi puoi provare liberamente non ha un cazzo di senso

Comunque molte cose che dice Frankie ha ragione, il video mi è piaciuto e son odaccordo nel dire che è molto meglio di DayZ.


quante volte l'ho sentita su WarZ questa cosa . Tutti sembrate dimenticare che DayZ ha un sistema d'armi, di movimento e di balistica realistici.

Ma non eri inscimmiato fino pochi post fa?
Cos'è cambiato?


Ah, dayz sta cambiando motore grafico, non so quante cose realistiche riusciranno a portarsi dietro
Hands on di PC GAMER

A quanto pare l'Early Access è imminente e per la release puntano ad Ottobre 2015.

http://www.pcgamer.com/previews/h1z1-hands-on-zombie-archery-disease-and-monetizing-the-apocalypse/

no...
sembra dayz, tutto identico.

In dayz puoi costruiti una casa?
Assomiglia più a rust con zombie che a dayz


nelle mod si


mod delle mod? yo Dawg.


si vabbè, non è più dayz allora

Questo gioco mi ispira più fiducia anche solo per l'uso del motore grafico di planetside 2.
La grafica non è malvagia, ma le animazioni son bruttissime. Mi sono stancato di giochi con animazioni di merda...
ma i lupi e gli zombie si sono alleati?
H1Z1 Release Date will be announced this Monday (8 dicembre)

(fonte: pagina FB ufficiale)