[Zombie Survival Sandbox MMO] H1Z1

A quanto pare (lo hanno detto gli stessi dev un mese fa nel primo livestreaming) l'Early Access su Steam arriverà questo week end 17-19 maggio

corro in bagno a farmi una sega preventiva


Need adesso.
Ma perchè ancora zombie sandbox, che cazzo c'avranno sti zombie sandbox che ne fanno uno al mese? Colpa di TWD? Del riscaldamento globale? Di Bill Gates?

Non posson fare un survival sandbox che so, su un pianeta alieno dove è caduta un'astronave un centinaio di anni prima e la gente si è divisa in fazioni che si contendono le poche risorse naturali?

O dentro una prigione nel mezzo di un'occupazione dei detenuti?

Ochecazzoneso nonsonoungamedesigner?
I dev hanno smentito su Twitter l'Early Access per questa settimana.
engine di ps2 = networking di ps2 = exploitabile in tutti i modi e totalmente random\merda, no grazie.


Come qualsiasi altro network di un mmofps?

esattamente


Because of this : http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/05/14/-zombie-apocalypse-ce-un-piano-del-pentagono_5849749f-987b-4751-9668-9eae5c2ffc09.html


Ma poi chi stracazzo se ne frega degli alieni e di altri pianeti?? a me interessa macello e apocalisse nella terra in cui vivo, e poi mi immedesimo di più, poi gli Alieni sono solitamente difficili da creare in maniera immersiva e paurosa/claustrofobica e disgustosi come gli zombie.
L'unico alieno che mi è piaciuto è stato Alien cosa vuoi fare un'apocalisse Alien??? secondo me un sandbox come l'hai descritto tu sarebbe troppo pacchiano.


Zombie is the only way, e lo sai, sono semplicemente fatti apposta per l'apocalisse sandbox, calzano a pennello e sono facili da creare, ma vuoi andare controcorrente perchè fa figo e vuoi uscire dal coro, hipster dei miei stivali.

E quest e quest' è tutto.






/this

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
nuoo
speravo di provarlo
Interessante vedere come ci sia un sacco di gente che attende questi survivalzombies ed ogni volta li compra e si lamenta.
buco
Comunque vogliono 20€ per l alpha
Ma non ha senso, cioè dovrei pagare 20 euro per un Alpha di un gioco che poi sarà free to play?? mah

Posso capire pagare dopo che ti è piaciuto....

Piccolo OT rivolto a Larios: comunque sto giocando a Survarium, ed è un gran bel gioco con potenzialità, ma scusa perchè hai detto che è un pay2win di quelli tosti?? non è assolutamente vero


Ecco che salta fuori il discorso che facevo sul passaggio di molti giochi a early access. Com'è che dapprima mi date tutti del complottaro e poi vi ravvedete? È un sistema conveniente solo per produttori e Steam.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk



Davvero?
Io ero convinto fosse free


Allora no, grazie.


Il gioco sarà free, ma l'early access si paga e neanche poco a quanto pare -.-
WarZ 2.0 e lo dico dopo aver guardato tutto il twitch di ieri sera. Still better than DayZ SA comunque.
Quindi merita o no? Quando si può entrare?