La pensi veramente cosi o era tanto per dire? Chiedo perchè sono interessato ad opinioni a riguardo: manterresti una storia con una ragazza,magari molto bella, ma al prezzo di mangiarti ogni tanto il tuo orgoglio?
-vederla controvoglia (accompagnarla in macchina di qua e di là, andare con la mia presenza a riempirle i tempi morti della giornata, portarmela a casa e guardare 6 puntate di fila di sex and the city ecc...)
-sorbirmi tutte le sue paturnie (sono grassa, sono bassa, ho il culo grosso, ho il gomito rugoso, questo profumo non mi piace, non ho abbastanza scarpe, ecc...)
-ligare come i pazzi e spiegarle i perchè e i per come (ieri hai guardato quella, oggi non mi hai risposto al cel, 2 anni fa eri dolce, quella volta io avevo bisogno e te ne sei fregato, ma se tu fossi così allora io sarei, perchè tutte le volte non fai quello che ti chiedo, non mantieri le promesse ecc...)
-stremarsi di fatica per convincerla a scopare (...)
se mi chiedessero di sopportare tutto questo per una scopatina alla settimana direi, "MA COL CAZZO"
Da come scrivi sembra che inizialmente per entrambi sia stata un amicizia, una bella amicizia. Che, visto la quantità di tempo passata insieme, è diventanta profonda per entrambi.
Potrebbe semplicemente essere che il tuo incazzamento nasce dal fatto che: a) quello che credevi essere un amico si è rivelato uno che ti avrebbe tirato una pugnalata alle spalle senza tanti problemi; ti da fastidio che un pezzo di merda simile si metta assieme alla persona che stimi di più in questo momento. b) Senti che, una volta che si sia trovata un ragazzo, il vostro rapporto verrà meno, e sei "geloso" del rapporto che si è creato fin'ora.
Non necessariamente la tua deve essere una infatuazione... anche se l'hai interpretata così. In realtà se dici che non c'è stata pulsione sessuale all'inizio, non vedo perché debba esserci ora.
Sul cosa fare... per me prima devi chiarire cosa provi per lei, poi di conseguenza devi decidere se riesci a mettere da parte la tua gelosia e lasciare che la tua amica viva la propria vita. In ogni caso mi par di capire che lei ti vede solo come un amico perciò "non ci combinerai mai niente mai non potrai"...
Beh kaioz...il tuo discorso, rivolto a lui, potrebbe tranquillamente essere esteso a lei (quando parli di amicizia così profonda ed intima da provocare possessività/gelosia ed essere quindi interpretata come infatuazione)
In genere un rapporto basato sul dialogo e la condivisione reciproca più che sulla sessualità sembra destinato a durare... In questo caso la pulzella me sembra un po' confusa, vedremo
Dici? Non sono d'accordo Il dialogo e la condivisione sono fondamentali, per un rapporto che abbia solide fondamenta, ma senza l'attrazione fisica di fondo (quindi tutto quanto gravita attorno alla sessualità) non c'è futuro.