Zerbino o non zerbino?

Wow, il mio secondo thread in "Addio" in una settimana

Comunque, la storia è questa. Una ragazza di due anni più grande di me che conosco poco più che di vista da una vita a Giugno s'è lasciata in maniera abbastanza burrascosa dopo tre anni di rapporto (il povero ex è anche un mio amico ). Per una sequela piuttosto assurda di cose, iniziata dal fatto che le ho dato una mano per il post-separazione, arriviamo a stringere una bella amicizia, dove fondamentalmente iniziamo a dirci tutto, a parlare dalle sei alle otto ore al giorno di cazzate e a passare tanto tempo libero insieme.

Da giugno ad agosto ha avuto altre due storielle estive finite tutte a fanculo vari, ed io ero sempre lì in maniera disinteressata (giuro ) a consigliarla e a distrarla, come avrei fatto per un amico di sesso maschile.

Ad agosto un mio amico abbastanza stretto viene in vacanza giù nel mio stesso paesino, e il contatto fra lui e lei è stato inevitabile. Il problema è che lui era convinto che io e lei stessimo insieme, e toccato il discorso m'ha pure detto che questa mia amica neanche le interessava per l'anticamera del cervello. Andando avanti agosto scopro che lui (l'amico) era geloso del tempo che io e lei passavamo soli insieme, chiedendo ad altri amici cosa facessimo e incazzandosi quando ce ne andavamo a fumare una sigaretta da soli o cazzate del genere.

Una sera lui la bacia a tradimento, almeno, lei mi disse così.
Qualcosa in me si rompe. Amici comuni mi garantiscono che lui fosse veramente convinto che io e lei stessimo insieme prima del misfatto, quindi mi incazzo come una bestia. Ovviamente il motivo è ipotetico: se lei fosse veramente stata la mia ragazza, lui avrebbe baciato la mia ragazza.

E non è tutto: passando i giorni inizio a provare qualcosa alla bocca dello stomaco che poi mi accorgo essere gelosia. Se provo gelosia evidentemente lei per me sta diventando qualcosa di più di un' amica.
Glielo faccio sapere, e lei mi dice che per lei sono solo l'unico vero amico che ha, che tiene a me e che sono l'unica persona importante nella sua vita. Va bene. Passo due giorni infernali torturandomi di pensieri assurdi.

Vengo a sapere che loro due si baciano anche il giorno in cui lui se ne torna al nord, e mi incazzo ancora di più, ma stavolta non con lui. Il giorno dopo lei mi chiama e passiamo tre ore al telefono, e tra un pianto e l'altro mi ribadisce che sono la persona più importante della sua vita e che la fa stare malissimo sapere che mi sto torturando per lei. Tutto questo mi ammorbidisce. La sera prima avevo deciso che quella telefonata sarebbe stata l'ultima fra me e lei, in quanto era certo che non avrei resistito ad altri flirt senza torturarmi, e non avevo il diritto di immischiarmi, per cui, forfait. Ma ovviamente non va così, e tornati entrambi in città continuiamo a sentirci.

Poco a poco la ferita si rimargina, finché ieri, cazzeggiando, le scappa che ha passato un pomeriggio in spiaggia col mio "amico" a fare petting aggressivo Sotto pressione aggiunge anche che c'è stata una mini-storia durata quattro giorni, e che il primo bacio non era stato strappato a tradimento.
Qualcos'altro in me s'è rotto e ho passato un altro paio d'ore decisamente brutte. Diciamo che sto "mettendo la testa sotto la ghigliottina (cit.)" e non voglio soffrire ancora, anche perché prendermela per cazzate del genere è una cosa che non m'è mai capitata, diciamo che mi sento pure scemo.

Consigli? Capisco che com'è scritto non si capisce un cazzo, spero che riusciate a intuire l'essenziale, meglio di così non riesco, al momento

Premetto che come amica è sempre stata perfetta, è una delle poche femmine al mondo che riescono a reggere un mio discorso in maniera egregia, è simpatica, di compagnia, intelligente ed è anche un discreto pezzo di femmina Quindi non è una persona che getterei via senza pensieri, tutt'altro.

Insomma, nei miei luridi panni, che fareste?
[Cavallaudo]Ficcale la lingua in bocca[/Cavallaudo]

Ok dopo leggo il thread
Ma taglia i ponti e poi che cagata "la persona piu importante della mia vita" si quella piu importante e ti caccia balla come il primo stronzo

*

I rapportini "pucci pucci pucci pù sarò il tuo confindente del cuore " da che mondo è mondo non funzionano quasi mai: fai conto che mentre coltivava la tua preziosa amicizia probabilmente si faceva scopare dall'altro amichetto. Da quanto ho capito tu provi qualcosa per sta ragazza ma te per lei sei solo l'amico frocio, quindi ti conviene tagliare i ponti.
Lo zerbino è un evergreen.

Della tristezza.

Devo quotare cavallaudo stavolta, via
qualcuno citi furio terzapi
Oh ma ci fosse una cazzo di femmina diversa dalle altre! Tutte con lo stampino le fanno!

Imho ti piglia per il culo con la frase fatta "sei la persona più importante della mia vita" o "non posso stare senza di te" lo si vede dagli atteggiamenti voglio dire...ti dice ste cose ma si sbatte un altro...per la serie "sei tanto importante che mi faccio una altro al tuo posto! Sei contento?"

viva la coerenza
ti sei bellamente fottuto con il classico ruolo del 'persona più importante della vita ma al quale non caccio la lingua in bocca'

tocca pigiare reset a sto punto.
Al massimo quando è girata appoggiale la verga sulla spalla e vedi come reagisce.

mandala a fanculo.
cazzo è anche piu grande di te, quindi dovrebbe in teoria essere piu matura e invece con certe frasi che poi lei stessa smentisce con azioni assurde dimostra di essere molto superficiale e sopratutto incoerente.

la classica ragazza da 1 botta e via, fisico permettendo ovviamente.
Dovrei quotare ogni post, uno ad uno, ma metto solo un asterico:

*
A)tu la vuoi, lei non ti vuole.
Lei ti vuole come amico, tu vuoi di più.
Dille che non si può avere tutto dalla vita e che sei certo che troverà nel suo "amichetto" il suo nuovo confidente non che migliore amico.
Fatti 2 mesi di buio nero
Accendi un account di WoW
Spaccati con gli amici
Esci dal tunnel
Trovati altre 2 o 3 storielle senza senso,
Trova una nuova amica da cui farti zerbinare... torna al punto A
di solito non posto in questo forum ma il tuo topic mi ha colpito perchè riflette una situazione molto simile alla mia... ti dico, tu che puoi scappatene il più lontano e il prima possibile, prima che diventi un assuefazione troppo forte. io ci sono cascato per troppo a lungo e non ho neanche la possibilità di "cancellarla" per motivi "piu grandi di me"... in ogni modo buona fortuna, la fottuta regola dell'amico è un arma troppo forte a disposizione di chi la usa...
Punta i tuoi desideri altrove!

Cmq forse te la puoi fare, solita tattica, fatti desiderare in qualche modo!

...maestro, aggiungerei: E fa pure PETTING con il suo ex tipo .....

spero non ti abbia detto i particolari
UPDATE:

Io e la mia ex-migliore amica stiamo insieme da quattro giorni

Onestamente non so che dire, è stata una cosa troppo veloce per essere analizzata nel dettaglio. Una sera m'ha detto che le piacevo, la sera dopo che mi voleva e così via. Rispolverato qualche cliché del gentiluomo accondiscendente tiro fuori i sentimenti che avevo forzatamente chiuso in qualche cassetto e le dico che ricambio, e il resto è storia Diciamo che sono diventato un abitante coloniale delle panchine del parco

Se c'è una morale è quella che spesso le cose accadono quando non le cerchi più, oh, oltre al fatto che le femmine hanno il cotone idrofilo nella scatola cranica

Grazie dei consigli, sono serviti davvero.
Ci sentiamo quando mi manda affanculo

finche scopi puoi fare anche lo zerbino..

il problema e' se non scopi