Riguardo la difficoltà è solo gusto personale, cambia niente
Ma se è diversissimo da WW, cazzo dici bard? ![]()
Un action con 3 pg con il parry e le combo basate sullo switchare i pg col timing giusto, proprio due robe completamente diverse ![]()
Boh si vede che l’hai provato due minuti WW, il feeling è completamente diverso.
Al massimo quelli di ZZZ han copiato da Honkai impact, giustamente.
Alla terza multi mi è arrivata la S più normie del roster Soldier 11, mi pare un dps puro. Non ci sto capendo molto graficamente è stupendo pero la storia mouse \ controller mi sta facendo uscire pazzo.
Io lo proverò questo pomeriggio quindi aspettate con ansia il mio post in cui mi lamento per l’uscita di una loli dal banner.
Comunque in realtà ho notato che non esiste il noob banner, è semplicemente il banner standard che a 50 pull ha il guaranteed, che è tanta roba perchè poi ha anche la pity normale e i 50 pull che ci hai tirato contano per la pity quindi non cambia niente beccare il guaranteed al primo o al 50esimo pull.
Se ho capito bene.
Ma le armi 5* (non quelle limited) escono solo sullo standard come gli altri giochi hoyo?
Idem iniziero a bestemmiare che becco la loli di ghiaccio o anche il licaone furry (anche se quest ultimo sembra uno dei più forti) ![]()
Mi sa che quando prendi il personaggio si resetta il pity e party da zero con i soliti 90 di pity da fare.
Non era così anche in star rail?
Poi a 300 se non sbaglio c’è il selector.
Alla fine dovrebbe essere tutto uguale spaccato a star rail.
No, in star rail c’erano proprio due banner distinti, il noob banner che spariva dopo che avevi fatto i 50 pull e lo standard normale, per quello mi pareva di aver capito che la pity rimanesse, il guaranteed a 50 è un “bonus” sullo standard, il noob banner non esiste.
Ma magari la pity si resetta come dici tu
Hai ragione c’era proprio il banner niubbo in contemporanea allo standard su star rail.
Boh, qui spero pure io che non si resetti il pity ovviamente ![]()
(anche perchè così ti avvicini di 50 al selector pure)
Mi dicono su Prydwen che il guaranteed a 50 non “conta” come aver vinto un 5* e quindi la pity prosegue normale fino a 90. C’è anche la barra sotto che sembrerebbe confermarlo.
Però ovviamente il gioco è fuori da 5 ore quindi boh ![]()
Di sicuro quei 50 pull contano per i 300 del selector, quello è sicuro (il banner è lo stesso)
Ma per pullare immagino basti andare avanti
Ho fatto un po’ di missioni, sbloccato cose ma ancora non mi fa pullare una sega dei pg
Ti arrivano 20 pull standard in mail (come regalo per il numero delle preregistration), e poi ne prendi altri 10 in un evento appena sblocchi gli eventi (due ore di gioco o giu di li).
Io ho giocato forse 3 ore e ho già fatto i 50 noob pull
Ma i master tape o gli encrypted? Perché dei master qualcosa ho preso, ma gli altri per i pg ancora 0
I master tape sono per lo standard, gli encrypted per il limited, mi pare di aver capito
Più che altro ZZZ bello ma il combat system di Wuthering è su un altro livello, penso che ad oggi sia il migliore tra i gacha esistenti.
Comprese animazioni e fluidità.
Ho rosicato che il tipo con le pistole è tier basso, mi sta simpatico mi ha fatto asdare all inizio che prova a sfondare il vetro col proiettile ![]()
Di S mi ha dato il cane più un paio di loli A ![]()
Io ho beccato grace, mica male.
Avrei preferito Koleda dato che ho beccato pure l’orso ![]()
Ho beccato anche la loli con la mazza da baseball
spero sia forte.