Entrando in game
Ah è vero che esce domani, mi devo recuperare qualche video di gameplay dei pg per capire su chi puntare che c’è troppa furryagine su questo titolo.
Mi sa che punti chi ti capita ![]()
Si mi verrebbe da dire che come per tradizione come primo 5S mi esce una loli del cazzo ma qua metà roster è formato da loli demmerda e il 25% da furry quindi le percentuali che ciò accada sono alte. ![]()
Qui non c’è nessun selector per i 5s, cioè c’è sul banner standard quando raggiungi le 300 pull e puoi scegliere uno dei 5 personaggi, ma se ne parla fra svariati mesi.
Poi comunque ci sono credo 4-5 4s che te ne danno una copia di sicuro.
Ci sono anche i due banner limited, ma come al solito devi sculare il 50% (almeno per ellen, l’altra dovresti comunque beccarla anche se perdi un 50%)
Non so ancora come sia come gameplay, ma stilisticamente è una roba over 9000000000, sopratutto se si è fan di Persona 5
edit: come Persona 5 aveva imbroccato come suoni un gruppo whatsapp, ZZZ ha imbroccato come suoni reddit ![]()
Ci ho giocato un po’ e sembra figo (almeno la parte di combat).
L’unica cosa come in HI, non c’è un tasto dedicato per switchare un compagno predefinito: c’è un tasto per switchare quello precedente e uno per quello successivo. E io faccio veramente confusione così :p
Vibes positive dal gameplay
Pull ho beccato la gatta
Ah che non iniziate con “ho fatto due multi a caso e ho beccato 3 personaggi 5s” porcoddieci…
PS - l’animazione delle pull è bruttissima
Io sculato niente, presa alla quinta multi che è assicurato il 5*
E 2 di quelle blu
Casual mode o Challenge mode nella storyline?
Ah ma già 5 multi sei riuscito a fare?
Io ne ho fatte due
Comunque è incredibile come siano riusciti ad animare i personaggi in 3d in quel modo (specialmente le cutscene)
Sembrano le animazioni disegnate a mano
Quella che ti piace di più
Quando si può cominciare a pullare? Sono tipo alla prima missione Pantheon e fra poco devo andare a lavoro :v
Spero di beccare sette 5s in una multi e farti lo screen
![]()
Boh prova quello che ti senti di fare, poi al massimo credo che le missioni le puoi rifare e scegliere un altro livello di difficoltà
Challenge o casual possono essere cambiati dai settings comunque
Non ho guardato come sia qui.
Di solito nei gacha classici (non open world) la story mode la puoi fare ad un livello di difficoltà più alto e ti danno delle reward aggiuntive.
Se la fai a livello normal poi puoi rifarla a livello hard per prendere le reward aggiuntive.
Quindi non credo sia un problema
Belle le sequenze con i fermi immagine mentre parlano, disegnate benissimo e divertenti
Incuriosito l’ho provato pure io e devo dire che il primo impatto è stato molto più positivo di quello che pensavo.
I personaggi non mi ispirano granchè come design ma la vibe è fichissima e il combat sembra una figata (adesso ho capito da dove ha copiato Wuthering Waves
)
Production value alle stelle come tutti i titoli Hoyo, in particolare le animazioni sono fantastiche
Ho preso Grace dal noob banner. A quanto capito è tipo la Kafka di ZZZ
Niente bimbominchia coi bonghi sto giro, a leggere in giro sembra sia un pg decente.
Per ora si è guadagnato il posto sul desktop, non so se continuerò a giocarlo (anche perchè giocarlo via cell mi sembra assolutamente infattibile) però l’ho chiuso solo perchè devo andare in ufficio sennò starei ancora a giocarci e ho già voglia di riaprirlo. A differenza di un altro gacha uscito un mese fa.