Zenless Zone Zero

boh, io tutti i pg in standard, forse mi prendo l’E1 di Rina. Per l’arma ho quella di rina, lycon e della tizia con le treccine (ho un lapsus). Vedrò icche mi manca, forse prendo un altra palla anomaly visto che ne ho tanti di anomaly

Penso che farò la tua stessa cosa sia per Rina che l’arma perchè ho Yanagi che va in giro con il Rainforest Gourmet neanche 5S ma solo 2. :asd:

Rollcoster di emozioni oggi: tiro 30 pull sul banner del pg nuovo, mi esce la gatta :sad: Tiro un altro multi ed esce Yixuan, meno male!
Procedo con la palla, primi 50 pull niente, poi esce la palla sempre della gatta :sad: (quante possibilità c’erano!?!?!??!). Di nuovo succede la stessa cosa, un altro multi ed esce la palla di Yixuan. Nella sfiga mi è andata bene circa 80 pull per pg+arma

A me è andata malino, grace al pity, ho pullato poi l’arma perchè se perdevo la skippavo, trovata sempre al pity, e poi lei al pity, 200+ pull andate

quasi il peggior scenario, mi dispiace :sad: peggio a me andò solo con evelyn che persi sia il 50/50 e sia il 75/25 arrivando al pity tutte e 4 le volte, tipo 300 pull esplosi

Tranquilli la vostra sfortuna è stata ampiamente compensata con il mio culo, doppio pull da due S rank sia per l’arma che il personaggio. :asd:

possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento che culo :asd:

Decisamente in 80 pull più o meno mi son portato a caso tutto. :asd:

invece per colpa dei due pity persi, adesso non so che cazzo prendere di arma e pg free.
Ho tutti i pg tipo almeno e1, le palle apparte quella di soldier 11 e quella di grace ce l’ho tutte, mbohhhhhh

Io presa Yixuan al pity e il resto delle pull le sto usando nel banner armi. Nella 1.7 avevo buttato 10 pull nel banner armi e mi era uscita l’arma di Nekomata, ma ora avrei il garantito o si resetta come in GI?

funziona come HSR, se perdi il 75/25 (o meglio il 78/22) il prossimo pity è garantito il featured e si passa fra i banner

Mah comè a livello di gameplay lei ? Mi è parso di capire che non siamo affatto a livello Miyabi o che cmq è un pg difficile da usare. Io non ho più troppo tempo per starci dietro quindi i pg complessi li sto evitando come la morte :asd:

da quel che ho capito con il bis team (astra e il panda) è al pari di myabi come danni. A livello di difficoltà di gameplay, si gioca un pò come evelyn, facendo chain attack cancelling, fondamentalmente fai build up dell’adrenaline, poi appena sta arrivando lo stun usi la tecnical ulti, e poi usi l’ex atk e il normal atk caricato in chain cancelling con gli altri pg a diritto. Ancora ci ho spippolato poco, devo finire di buildarla

EDIT: è molto più resistente sia perchè giri con 20k di vita, sia perchè molte delle sue mosse sei immortale quando le usi e la ex skill special se usata correttamente funziona da counter sia sugli atk gialli che rossi (come evelynn appunto)

Difficoltà massima alla pari di evelyn - poi fai lo stesso giocando a caso ma tantè

Eh non so il design è pheego ma esattamente come avevo skippato Evelyn mi sa balzo anche lei , poi magari non so la provero un po’ e mi guardero qualche video. La sua arma mi sembra veramente tanto Bis e in fondo è Ether no ? Perche son tutte red flag per me , ho Vivian che come la metti la metti sbrega tutto e copre Ether.
Sicuramente il prox pg la nana stunner la buffera di brutto ma non ho assolutamente bisogno di altri stunner. Per ora skip.

A fobes piace il tanuki

A questo punto spero non sia orpheus la 2a

si capisco il tuo punto di vista (anche se ha come scaling lo sheer che è una meccanica nuova vedremo come sarà supportata) però considera che non penso che commetteranno più l’errore che han fatto con miyabi, alla fine non solo è sbroccata ma è veramente troppo easy da usare. Forse il nuovo Void Hunter sarà fatto con lo stesso stampo? chissà. Però se ci pensi qualsiasi dps uscito dopo Miyabi è sotto e comunque richiede di saper giocare bene la sua rotation, che non penso sia un male di per sè. Dopo un pò viene a noia imho, nonostante quanto sbroccata sia

Si Miyabi è troppo semplice da giocare è solo AA spam, bellissime le animazioni ma a livello gameplay nulla di che.

Yi invece l’ho provata poco ma è fighissima e anche se non la si usa al 100% del suo potenziale fa comuqnue malissimo dai video che ho visto dove appunto confermavano ciò quindi la si può pullare senza problemi, l’unico pg veramente tosto dove c’è una differenza abissale di resa è Harumasa tutti gli altri anche se scazzi qualcosina sono ottimi dps.

Io al momento invece sto usando i pull che via via vengono fuori con la 2.0 su Astra (una volta che ho preso E0S1 Yi ovviamente), penso che al momento insieme a light sia uno dei pg con più value che si possa prendere. Il meta da praticamente jane in poi è avere meno field time possibile dei pg in support al main dps, praticamente apparte eccezioni come Hugo il 99% dei team comp vogliono Astra (e light nelle eccezioni) e mi mancano entrambi, speriamo di non perdere il pity :sad:

Si io ho sia Lighter che Astra ( tra l’altro Astra presa per “errore” il mio miglior errore :asd: ) . Tecnicamente mi mancherebbe un buon 3° party per fare 9 stelle invece delle solite 7-8 . Se solo Hugo fosse stato Light invece di Ice… mi serve un dps Light Huramasa fa cacare ( Ho Grace M4 ma fa addirittura più cacare di Huramasa :asd: ) se non fai tutto alla perfezione e non cio veramente testa di mettermi li a impararlo…