Zelda Breath of the wild



Si è un numerino per far dire alle persone il mio dispositivo ce l'ha più lungo del tuo
Un po come i megapixel per le fotocamere dei cellulari


Non se ne era già discusso ampiamente nel thread dedicato?
Se però fai in confronto inerente solo alle console nintendo la cosa potrebbe avere un suo senso.



a 07:50


Ok portati in treno la ps4 e giocaci
Sono più intelligenti i ragionamenti che fa un mulo o i tuoi ragionamenti sui paragoni di 2 cose che non c'entrano una fava?

Poi c'è il thread apposito per buttare merda sulla console e i gigaflop, facci tesoro su quel thread dei tuoi pareri
Ci ho giocato un'ora, forse due... bellissimo.
Al momento lo sto giocando solo in modalità mobile, non avevo voglia di metterlo nel dock poiché avevo sentito dei cali di frame.
La grafica in questa modalità mi piace molto, lo stile è fantastico e alcuni scorci del paesaggio sono fenomenali, sembra di esser quasi in un anime alla Studio Ghibli, non so, mi ha dato questa impressione.
La cura dei dettagli è molto elevata e al momento mi piace anche solo andare in giro a esplorare, controllare le rovine, avvicinarmi di nascosto e menare i nemici iniziali.
Era da tempo che non provavo un gioco così, mi ha preso proprio e complessivamente devo dire di essere soddisfattissimo dell'acquisto.
Bella console e bel gioco, vediamo un po' come prosegue.


Edit - ma si può andare sott'acqua?
Che vedo delle chest ma non ho capito come fare a prenderle, se mi mancano abilità o non so.
Più guardo sto gioco più i discorsi dei gigaflops fanno tenerezza


Rende bene anche sulla TV?
Poi provo a collegarla al doc, ma mi sta piacendo anche qui nello schermino
Mi rispondo sopra, ma c'è tutto un sistema di rune per tirare, spostare, fare disfare con la fisica del gioco, bello.
Probabilmente posso tirare le casse, poi provo.


boh lo schermino è da paura, calcola che a me piace molto giocare handheld quindi mi tira di più così


Sì, uguale anche per me
Come già detto dockata rende, fa un bell'effetto Hyrule sulla tivvù, i cali ci sono ma non sono frequenti, dipende dalla zona, tempo, cose così
boh comunque quando siamo usciti dalla caverna l'inquadratura di hyrule un bel po' di brividi me li ha dati

lo stile grafico è SUBLIME.
No, vabbè, sono appena entrato nel primo mini-dungeon dove viene data la runa del magnete... si aprono infinite porte per enigmi, giochi, soluzioni solo per come viene gestita la fisica nel gioco e il ruolo che riveste
Si, quella è solo la prima cosa che puoi fare col "tablet"
Ieri ho spento lo Switch alle 2.30 sul letto
diciamo che il weekend prenderà una piega prevedibilissima
lol

Sbloccate le prime quattro rune, confermo la buonissima impressione che ho avuto prima.
Per altro quest'ultime, unitamente alla fisica del gioco, amplia di molto il ventaglio di possibilità di enigmi o soluzioni da adottare durante il gameplay.
Bello anche il fatto che ci si possa avvicinare ai nemici di soppiatto, con l'indicatore del rumore e, per altro, i nemici hanno una vista migliore rispetto a quelli di MGS
Domanda, dopo quanto si sblocca il paracadute?