Zelda Breath of the wild

Relativamente presto, ci sono 4 mini dungeon da fare e ti vien dato il paracadute col quale puoi lasciare la prima porzione di mappa
Provate a usare le bombe mentre siete sul paracadute, magari sopra un accampamento di nemici

Edit - Ok, ho provato a collegarlo alla TV.
Carina come idea, immediato il passaggio, ma rende molto di più e meglio nello schermo portatile, molto più bellino da vedere a mio parere e per come sono abituato (pulizia e nitidezza dell'immagine).
Meglio per me, perché volevo esattamente questo genere di portatile dalla Nintendo.


non riesco a staccarmi, send help
Dai seriamente, forse magari non è la sezione giusta o addirittura il forum giusto dove chiederlo però è da ieri che ho questa voglia di shopparmi sto cazzo di Switch ma ripeto dentro di me che farlo è un enorme stronzata.

La principale causa ovviamente è Zelda e tutta questa enorme enfasi scaturita in questi ultimi giorni che l'ha portato sulle vette dell'olimpo classificato come uno dei giochi più belli di sempre. Ora io non sono guercio, mi sono visto molti video, qualche streaming su twitch e questi 10/10 fioccati in quasi il 90% delle reviews che ho letto praticamente fa finta di niente sul comparto tecnico (praticamente di tre generazioni fa) per via della direzione artistica (ci sta è) in più il discorso performance è come se per questo gioco non ce ne fregasse più un cazzo di niente, 720p, 900p, 1080p, 30fps, 15fps, dropfps, scatti, freeze....chi gioca a Zelda da ieri tutto questo scompare...Ecco fatemi capire questa cosa, siamo tutti (o siete) diventati un branco di rincoglioniti o si cerca di evitare di notare questi difetti perchè il prodotto in questione è talmente interssante, bello, magnifico, capolavoro indiscusso che anche questi difetti evidenti passano in secondo luogo?

Calcolando che io nn darei mai 10 a meno che di una perfezione in tutti i campi (compreso quello tecnico) per quale motivo questo gioco è considerato da 10 praticamente ovunque?

Magari aspetto un po e shoppo tutto quando ovviamente scenderà di prezzo oppure shoppo domani?

Teste di cazzo di Nintendo stanno cercando di fregarmi in qualche modo...immagino così la mia situazione: gioco solo handheld ovunque in casa, bagno, cucina, salone....poi finisce Zelda....scaffale.....fregato.
sto vedendo su twich un po di streaming di zelda, ed ognuno di questi ha link vestito in modo diverso, uno addirittura con l'armatura a piastre ed elmo a teschio, un altro ha vari tipi di spade tra cui una fiammeggiante e una elettrica ecc....ma c'è il loot alla diablo? è una figata cazzo
"Loot alla Diablo" e "figata" sono quasi mutualmente esclusivi, per quanto mi riguarda, ma per fortuna il sistema qui in realtà sembra essere molto diverso.

Una cosa che mi ha impressionato, piuttosto, è che tra le decine di combinazioni che ho visto devo ancora incrociare un singolo outfit per Link che non oscillasse dal "discretamente figo" al "stile da vendere".

Intanto continuo a incrociare le dita che i tizi di Cemu facciano il miracolo alla svelta, che di cacciare 330 sacchi per uno Switch per ora non ci penso nemmeno.


Anche io ma devono fare in fretta






giusto per curiosità, se avessi la possibilità di scegliere, senza neanche prendere in considerazione un eventuale sviluppo dedicato su hardware più potente..
preferisci giocare a zelda botw in treno con la switch, o preferiresti giocarci sulla tv in 1080p a 60fps fissi con un buon antialiasing, perchè girerebbe tranquillamente così su harware console di tre anni fa.


Io cercavo una console portatile, se Switch fosse stata solo portatile l'avrei comprata uguale, fosse stata solo home non l'avrei presa

Oltretutto è una falsità storica quella che hai detto...le console di tre anni fa che fanno girare gli open world a 1080p a 60 fissi? Ma falla finita, mica stai in forumalfemminile.it che puoi di ste cose
che droga sto gioco.





in treno con la switch, ma tipo per qualsiasi gioco al mondo

è una risposta ovvia comunque, c'è chi ha bisogno di portabilità e rinuncia volentieri ad altro altrimenti non potrebbe giocare, mentre ovviamente chi puó giocare sempre a casa cerca altro e quindi ti direbbe giustamente il contrario

la switch sembra essere un buon compromesso, poi lo vedremo col tempo


beh si, zelda girerebbe tranquillamente a 60fps fissi in 1080p su hardware analogo ps4, e la ps4 è di tre anni fa.

ma poi come ragioni, come se "open world" fosse una discriminante per determinare come gira un gioco. secondo la tua logica daggerfall non dovrebbe girare a 1080p 60fps su hardware recente perchè è un open world.

è ovvio che un titolo che gira a 30fps in 720 su wii u girerebbe a 1080p a 60fps sull'hardware che montano le console mainstream di tre anni fa.
anche senza prendere in considerazione i numeri basta guardare il gioco.



boh, io invece avrei preferito che la console casalinga fosse rimasta tale, ma con hardware adeguato. in ogni caso nintendo ha sempre avuto un'alternativa portatile eccellente, almeno come parco giochi.


Mh? mi fai un elenco di giochi che girano a 60 fps fissi a 1080p su Ps4 pls?

Oltretutto l'open world è una delle discriminanti per determinare se un gioco può o non può con la tecnologia attuale andare a 1080p a 60 fps...


assolutamente, mi sono espresso male

prima di tutto "è una figata cazzo" si riferiva al gioco nella sua totalità con "loot alla diablo" intendevo con items magici come appunto spade infuocate o asce elettrificate o più in generale con items che cambiano l'aspetto del personaggio, cosa che non ho mai visto in uno zelda dove link è sempre stato uguale e le armi che trovavi erano quelle 5-6 in croce che ti permettevano di affrontare i dungeons (non li ho giocati tutti però)...ed il primo gioco che m'è venuto in mente è stato diablo, tutto qui


immagino che vuoi elencati i tripla-A e non gli indie

Street Fighter V
Call of Duty: Infinite Warfare
Titanfall 2
Battlefield 1
The Last of Us Remastered
Diablo 3 Ultimate Evil Edition
Overwatch
Metal Gear Solid V
Resident Evil 7
Ratchet & Clank

poi vabè gli sportivi e altri che ora non mi vengono in mente...ma sono più di quel che pensi
Non vedo un open world in questi, solo fps e picchiaduro a scorrimento... E vorrei vedere quanti di questi non soffrono di drops e siano REALMENTE 60 Fps

Gta V, skyrim, horizon, FFXV a quanto girano?


questa è tutta per Tharonz che sta rosicando su whatsapp da 3 giorni insultando tutti perchè nn giocano a 4k

tornando it ho letto che la patch ha fixato quasi tutti i problemi del docks vi risulta?


Il primo che mi è venuto in mente


Spoiler







Oltretutto 60 frame anche BF1 con 64 giocatori
https://assets.vg247.com/current//2016/10/battlefield-1-sniper.jpg

Non è una novità che a livello tecnico Zelda non arrivi nemmeno ai big della ps3...

L'elenco giochi a 60 frame su ps4 è piuttosto lungo in realtà.
posso dire che questi discorsi su fps e performance sono interessanti quanto un clistere?



che figata sono le rune e il modo in cui devi usarle nelle shrine? per ora tutto facile peró divertentissimo