Youtube inizia a bloccare la riproduzione video quando rileva adblockers

un po’ come le interviste dei calciatori da 30 anni…

Questo è interessante. Non lo sapevo.
Ma fanno lo stesso anche altri motori di ricerca ?
Perché io con DDG mi trovo bene e ha i bang che sono piuttosto comodi.

Duckduck censura di meno ma che mi ricordi è sempre basato sulla ricerca google.
Comunque i risultati che dovrebbero stare al primo posto ci sono.

Io uso startpage, che reindirizza la ricerca su google anonimizzandoti

Comunque a me quello che suscita su youtube un odio profondo che se lo concentrassi potrei dare fuoco a qualcosa e’ quando apro un video, mi cucco la pubblicita’ lunga, parte il video e salto al punto che mi interessa e parte una nuova pubblicita’.

1 Like

Cazzo sì… In quei casi copio il riferimento del video e lo apro da vlc e fanculo…

Qui Adblock e funziona senza problemi di sorta

mi ha fatto ridere :asd:

cmq sta diventando un softcore anche youtube ormai
ora c’è la moda del vestito trasparente… ma baff…

again, dice di più su di voi che su youtube, non so neanche cosa sia sta storia del vestito trasparente :rotfl:

3 Likes

wtf

si appunto, link plz

Che cazzo cerchi ? :asd:

Io nel feed ho solo roba di gaming e Linux / tech.

1 Like

uguale, la gnocca con i vestiti trasparenti sta su instagram :sisi:

Vorrei capire che fastidio dia la gnocca coi vestiti trasparenti se non vivi in Iran.

boh, ci sono luoghi e posti dove va bene, ed altri (youtube?) dove magari no. posto che ancora non ho capito che si intenda :asd:

sono i feed generici perchè non utilizzo account, infatti mi vengono sempre proposte le cose più merdose che ci siano, dalla musica, alla commedia, ai reality, ecc

e cmq sono questi

quello che voglio dire è che sta roba se voglio ma la cerco in altri siti…

Terribile.

Va beh è old è da un po’ che ce sta moda di mostrare la bagiana in controluce

Intendiamoci, io sono d’accordo, però non è che i social non tentino di passarti qualcosa di diverso alle volte, e ci può anche stare che qualche volta finisci per cliccare su una sorca senza necessariamente essere un morto di figa che sta 10 ore al giorno a guardare gnugne in controluce. :asd:

Cioè a me è apparso il reel o come si chiama di quello scimmione che fa il cosplay di Yuujirou Hanma di baki (che manco ho visto e manco sapevo chi fosse sto personaggio), ci ho cliccato un paio di volte per vedere che faceva e ora me lo spamma di continuo.