Youtube inizia a bloccare la riproduzione video quando rileva adblockers

Quando mi comporterà qualcosa lo cambierò, per ora non mi cambia un cazzo e sono abituato così.

usare un browser diverso, per una persona che sappia come funziona il mondo, è importante anche per contribuire alla market share di un engine diverso ed evitare che l’intero web sia (ancor di più) googlecentrico

la tua pigrizia è dannosa, senza contare che a fare lo switch non ci vuole un cazzo

è come non andare a votare e lasciare vincere trump, le pen e compagnia cantante

è il bene contro il male

è i jedi contro i sith

3 Likes

quando sarà così come per magia non ci saranno altri browser, perché hai lasciato morire firefox.

vergognati. :no:

3 Likes

Ma tanto anche se cambiassi browser userei comunque Google come motore di ricerca :dunnasd:

2 Likes

Che anche quello fa cagare a spruzzo visto che ranka i siti a seconda dei soldi che riceve invece che per relevance. Ma vabbé contento tu :asd:

4 Likes

enshittification at its finest.

2 Likes

7-8 anni che uso duckduckgo e non tornerei mai indietro…
Google proprio è l’ultima spiaggia per ricerche super specifiche, ma comunque c’è sempre una vagonata di merda e i risultati sensati li trovo sulla fine della prima pagina e l’inizio della seconda

5 Likes

Io invece è da un mese che riprovo per la seconda volta duckduckgo ma un buon 30% delle volte mi tocca cercare con Google, c’è ancora un bell abisso di differenza almeno per quel che cerco io

gli ho chiesto di rimuovere, o almeno spostare in terza pagina, i risultati cercando roba apple, dev’essere quello :ubersisi:

1 Like

Oggi non funziona più smart tube…
Qualcun altro conferma ?

Esci dal login, pulizia cache, aggiorna app e poi rientra

correlato a questo?

1 Like

Idem a me, errore 403.
Riloggato, aggiornato e pulito cache ma niente.

Stessa cosa con newpipe :argh:
per fortuna sul mio invidious nessun problema

1 Like

ah ecco perchè ieri newpipe ha fallito il download dell’audio di un video

attendiamo fiduciosi :sisi:

nessun problema per vanced

Hanno fatto il fix, aggiornate

newpipe o vanced? :look:

vanced funzionava ancora
newpipe ancora nulla

1 Like

nail bitting finishes.gif