Si l’avevo visto tempo fa, mi pare.
Se non sbaglio si alzò un piccolo polverone perché era stato trovato del codice nei titoli Ubisoft, o avevano proprio implementato la cosa e poi subito rimossa.
Si, hanno detto che è stato un “problema tecnico”
Hanno cagato il cazzo con questi ads ogni 5 minuti netti. Cosa che nemmeno Italia 1 ai tempi d’oro faceva…
semi ot
confermo che su prime video ublock origin non mi ha fatto vedere ancora mezzo secondo di pubblicità
si nota proprio lo stacco di scena dove dovrebbe essere presente la pubblicità, invece la salta come se non ci fosse
Se hai AdBlock i video si vedono ancora ma quando hai la Tab di YT aperta Chrome si inchioda e diventa lentissimo.
Con ublock origin ancora tutto bene però.
Sulla TV ho smart tube e ancora blocca tutto compreso l’ad interno al video, cioè lo sponsor in pratica, anche se ancora non ho capito come fa a beccarci perfettamente ogni volta boh
"E ora parliamo di Nord VP…"NOPE!
tieni conto che è il youtuber che decide quando e dove mettere la pubblicità. Ok che youtube ha la sua colpa ma un youtuber può decidere queste impostazioni per il suo canale. Anzi, può deciderle per ogni singolo video. Può perfino decidere di togliere la pubblicità completamente.
semplicemente è basato sugli utenti che mettono al secondo dove inizia la pubblicità
comunque per me non è etico e gli sponsor li lascio passare
ch roba è che devo mettere per bloccare ogni sega di ads su ogni roba, sia su youtube che su app android? Ieri un video con una pubblicità ogni stracristo di minuto per 20 minuti.
Per app android usa newpipe al posto di yt, da quando me l’hanno suggerita qui sono rinato
ehm non la trovo su android
Non c’è sul PlayStore, cercala su Google
Ma io lo salto pure a mano quindi che cambia a livello di etica?
L’altro giorno stavo guardando il video di un tizio che parlava di musica, ad un certo punto si è messo a parlare di creme depilatorie per le palle, mi dovevo sorbire tutti i 3 minuti?
Io vado di skip e via
la devi scaricare da F-Droid, catalogo di applicazioni FOSS (Free and Open Source Software)
Si ma saltarle automaticamente è massivamente mi fa brutto, oltretutto alcuni sono così carini da trasformare lo spot in contenuto.
Esempio Barbascura x, Seul Mafia, Tintoria… Poi puoi sempre saltarli a mano.
sponsorblock is the way
Installa f-droid che è un sotrenalternativo per software open source
misà l’avevo già detto
come. per esempio abbonarsi con un account indiano costa tipo 3 euro al. cambio
Aho a me YouTube ha rotto’rcazzo
Domani leggo qualche work around ma ci sono video che vanno a merda (si stoppano, laggano, non partono a seconda) mentre altri lisci.
Aveva cominciato ad inchiodarsi su Edge, passato a Firefox, mo scassa pure lì.
Un motivo in più per non valutare mai ma mai nella vita l’eventuale upgrade al premium con questi tentativi di scammata alle spalle.
Spero falliscano.
usi adblock?
toglilo e prova ublock origin, non dovrebbe darti quei problemi… per ora.