Youtube inizia a bloccare la riproduzione video quando rileva adblockers

Purgiare ed aggiornare i filtri su due pc / tre browser al giorno, mi sta mandando ai matti.
Già detto che devono morire malissimo?

Sarà una settimana che non tocco nulla e 0 problemi

1 Like

a me si è ripresentato il messaggio ieri, dopo tipo una settimana che era tutto ok.

Solita soluzione, funzionato istant e ciaone.

mi è comparso una volta da che è iniziata sta storia, e poi mai più :dunnasd:

mai toccato un cazzo

eh che vi devo dì, spero continui così per voi, qua mi sa sono stato flaggato a morte

io continuo a non aver mai ricevuto alcun messaggio, non fosse per questo thread non ne saprei niente

1 Like

*

the same

ieri mi è comparso l’avviso dei 3 video e mi si è bloccato il player
oggi niente di niente

immagino che dietro ci sia una battaglia epocale tra ublock origin e i dev di youtube :asd:

mi è appena comparso su FF con ublock :open_mouth:

https://drhyperion451.github.io/does-uBO-bypass-yt/
Qui è possibile controllare se i vari update di ublock sono in linea con gli ultimi aggiornamenti di youtube.
Di solito io becco il blocco verso sera, nel caso passo a opera che ad ora non mi ha dato problemi su questo fronte.

1 Like

idem, mai visto alcun blocco/messaggio :dunno:
Uso windows 10, Chrome con Adblock Plus + Adguard Adblocker + Privacy Badger

con chrome avevano cominciato ad apparire gli avvisi, nonostante ublock,tornato a firefox+ublock e niente di niente per ora

Come app per cellulare cosa consigliate? Anche su Android TV…

Difficile battere reVanced su Mobile secondo me

newpipe :dunno:

1 Like

YMusic, ma verificare sia ancora valido, open etc che non lo uso da un bel po’.

Salve a tutti e scusate se entro a gamba tesa.
Ho un problema con gli AD di youtube, nel senso che mi è scomparso il tasto ‘salta annuncio’, completamente.

Potrà essere una fottuta coincidenza ma è successo da un mese a questa parte quando ho installato il pihole.
Cioè perché mi hanno tolo il pulsante salta annuncio?
Anche per annunci di 1 minuto…

Proprio zero, non esce neanche la durata dell’annuncio.
Se apro il browser in incognito invece, senza accesso, funziona.

il pihole non blocca nessun ad di youtube, non mi sembra sia quella la causa, ma comunque hai provato a stopparlo per 10 minuti e fare due prove e vedere e ricompare il tasto?

provato con un altro browser? mi sembra strana come cose, sembra quasi un glitch.
qualche plugin installato? perche’ in incognito a meno che tu li abiliti a manina sono disattivati, potrebbe essere uno di quelli

1 Like