Youtube inizia a bloccare la riproduzione video quando rileva adblockers

fanno bene, d’altra parte è storicamente provato che aumentare le restrizioni risolve il problema

aspetta aumentano youtube premium? da 12 a 33? ma si sono bevuti il cervello??? ma cazzo

EDIT:

in italia prezzo invariato, PER ORA

si bè dipende dai mercati, non sono tutti uguali.

ma proprio per questo, non so se funziona ancora e quanto è sbatti, c’era chi si abbonava con la vpn in India che costa pochissimo :asd:

come quelli che comprano i giochi negli store tipo afgani o di quelle parti li :asd:

33 sacchi al mese, ma questi stanno fuori, sono andati full riccitiello.

C’è il ceo che avrà promesso lo yacht alle sue 5 amanti e ora deve cacciar fuori i soldi Oscar :rotflx:

bhe’ ma google e’ nota per riuscire a killare qualsiasi cosa di buono abbia fatto :asd: ma che lo stia facendo con youtube mi sembra una mossa kamikaze sinceramente

io capisco che abbia un costo mantenere server, ecc, ma basterebbe anche limitare il caricamento di puttanate per non dover aver tera e tera di hdd invece della metà…

Se limitano il caricamento di puttanate arriviamo a 6-7 video nuovi a settimana :asd:

Ho scoperto NewPipe su android, sono un uomo nuovo

3 Likes

yt non l’ha fatto buono google, l’ha comprato che era già buono e l’ha via via enshittificato :asd:

Io per ora ancora nessun messaggio con edge + ublock.

Io non ho avuto più noie da giorni.

Staranno preparando un approccio diverso, dubito sia finita la guerra, erano solo i primi colpi.

E’ stata una bella prestazione di Ubo che counterava di ora in ora, e possiamo dire che ha vinto il primo round.

1 Like

:rulez:

la cosa veramente cringe è che youtube cerca di giocare sul senso di colpa dicendo che con gli adblocker si tolgono soldi ai creator
se fosse così ci sarebbero miliardi di video di creator che piangono supplicando di togliere gli adblocker
e invece un cazzo

Senza considerare che se veramente togliessero i soldi a certi creator sarebbe cosa buona ed auspicabile :asd:

ah si, come facebook quando apple limitò la tracciatura su ios “eh ma i negoziatti avranno un danno, ueeeee”

ce la stanno mettendo tutta per impedire alla gente di guardare youtube

“Vanced apps are essentially tweaked and modded browsers that display videos via a WebView that shows YouTube, adding extra features to the experience like adblock and other YouTube Premium perks. If YouTube was able to check which apps or devices are trying to access its servers before displaying content, this would be an easy route to stop Vanced successors from working.”

ma che cazzo scrivono :vface:

:sbav:

europa :lode:

1 Like