Youtube inizia a bloccare la riproduzione video quando rileva adblockers

ma almeno la navigazione te la cavi con poco, un pi-hole e sei a posto

si ma cosi rubate a me che sono youtuber! qualcuno faccia qualcosa!

e i bambini??? e la mia monetizzazione???

io comunque disabilito ublock per i canali non ritardati che seguo, tipo 1 su 50 :asd:

ti loggi con il tuo account google
è l’app di youtube ma senza la merda

:lode:

Controllo subito, grazie!

Gli youtubers son pagati da youtube, le views sono solo per stabilire quanti soldi ricevono.

Youtube prende i soldi dagli ads invece. Sarebbe anche giusto se non fosse che a una certa se mi devi far vedere 5 ads di fila non skippabili, e poi skippo a meta’ video e me ne devi far vedere altre 3, puoi anche andare affanculo.

4 Likes

Io sto usando un dummy account su revanced per sicurezza, c’è qualche rischio che Google si incazzi e ti banni l’account? Se perdo il mio account Google mi viene male a pensarci

ma infatti per quanto figo sembri revanced, sono un po’ spaventato dalla prospettiva di perdere 15+ anni di account google :afraid:
per cui me ne sto buono buono con newpipe importando i preferiti dall’export dei dati di youtube

Credo che Google abbia troppi interessi a incularti da qualche altra parte invece di brasarti l’account. Io uso Vanced/ReVanced da anni.

1 Like

revanced usa per il login a google microg che non è quindi direttamente google ma una reimplementazione delle loro api
onestamente lo uso da anni senza che sia mai successo un cazzo, ma capisco il dubbio

io sono un po’ di giorni che sto valutando di migrare la mia vita su proton ma ci sono alcune cose che mi fermano, devo approfondire.

io prendo soldi dagli ads, soldi che smezzo con youtube ed ancora per pochi gg posso scegliere quali ads farti vedere…

da novembre non sarà più cosi e sceglierà direttamente la piattaforma cosa puoi skippare e cosa no.

Adesso diventa OT ma quella roba dipende da quante view hai (il dipendere dagli ads view), magari l’hanno cambiata da quando ho smesso di lavorare in quel pattume che e’ il mondo di youtube

CMQ IO YT lo sto odiando :asd: tra risorse, riferimenti, strike, problemi di problemi derivanti da problemi, traduzioni che non tornano e gente che risponde alle mail manco fossero bot :asd: mannaggia al content manager :asd:

1 Like

eggsplain :asd:

Io sono passato a PipePipe, che è un fork di NewPipe col supporto ai commenti.
Ogni tanto mi piace leggerli

Bè, potenzialmente stai dando le tue credenziali Google a servizi esterni da Google. Vedo che è open source, però ecco, no dai :asd:

esiste da 100 anni ed è il replacement che si usa nel mondo delle custom rom per non installare i google services sulle rom, poi oh, ci sta la diffidenza :asd:

Aggiornamento da parte mia:
Non riesco più a vedere un cazzo su YouTube al PC (da cell per ora tutto bene).
Ho scoperto però che se invio i link e li guardo embedded non mi rompe più le balle.
Quindi da capra ignorante mi sto mandando i link su discord e li guardo li fullscreen per quelli che mi interessano.
Di buono c’è che perdo meno tempo in cazzeggio :asd:

Stamattina yt m’aveva ribloccato, ho fatto la solita procedura della guida di ublock e ha fixato istant.

Come specifica pure lì, quando tutto fallisce, share+embed ti permette in ogni caso di veder il video.

Non sto a rilinkarla, l’ho gà fatto 2 o 3 volte, casomai fatela stickare nel primo post.