"Your pre-paid time has expired"..

Ed ogni volta devo rimettere la Carta di Credito nella schermata dell'account..
La carta funziona, poichè è stata già usata con successo il mese scorso..

Eppure a me, come a molte altre persone, dà quest'errore in continuazione..

Ovviamente sui forum ufficiali nessun rimedio, ed il servizio telefonico non risponde mai ("your estimated answering time is FIVE minutes", seeeee!)..



Qualcuno sa da cosa dipende, o se comunque stanno cercando di fixare?
oggi dovrebbe rinnovarmi il mio account... e oggi non mi fa collegare.

appena faccio il login mi disconnette, ho provato a re-inserire i dati... ma nulla... mi disconnette.

sulla carta ho ancora 20 euro... e pago di mese in mese... quindi i soldi bastano.

che palle.


Che palle davero...
si ma hanno rotto i coglioni.
stai a vedere che fra ieri che gli si sono rotti i frigoriferi, e oggi che pur pagando non mi fanno giocare... finisce che salto le uniche 2 sere che posso giocare
Stessa cosa per me, rosico come una merda perchè gioco poco, ma quando posso vorrei giocare.
cmq ho visto che hanno aggiunto altri 3 giorni gratuiti....


ho fatto la cazzata di provare a chiamare il supporto telefonico.

apparte il fatto che al numero italiano parlano in inglese, tedesco e francese ma non italiano...

dopo 1 minuto che andava il nastro con la vocina che mi avvisava che le lienee era occupate e c'era da aspettare... o agganciato.

ma iniziano seriamente a girarmi le palle.


in che data?
a me non hanno aggiunto nulla, anzi... manco si connette più ora .
eh non so, io ho la 3-month subscription che dovrebbe scadere il 18 giugno ma ho visto che tra i pagamenti ho il 18, 19 e 20 i tre exempt-day pending.... e poi il 21 il pagamento dei prox tre mesi, sempre pending....

non so a quali giorni si riferiscano, loro comunque te li mettono alla fine...
maddaiiiiiii

ho provato a rimettere i dati della postepay e mi dice che il numero visa è errato

ma sono ubriachi questi?


Infatti nn so proprio che dire...io ci combatto da giovedi.

Oltretutto i 3 giorni di pending li han sempre dati, nn credo sia una misura preventiva della situazione.
ma hai lo stesso mio problema?
hai postepay o cmq visa electron, hai i soldi sulla carta, e ti sconnette dal server?
stesso problema con la posta pay
a bene... siamo messi davvero bene
6 mesi

06/10/05 One-Day Exempt

07/10/05 One-Day Exempt

08/10/05 One-Day Exempt

si li mettono alla fine...
pagina di gestione account 5 min fa :

Service Temporarily Unavailable
The server is temporarily unable to service your request due to maintenance downtime or capacity problems. Please try again later.


gg,
sto facendo ora e in Subscription hanno aggiunto 3 cose in tedesco (che sono uguali a quelle in inglese)

mi sta caricando la pagina da 5 minuti -.-
cioè, qualcosa nn quadra, il mio mese è stato annulato e ora costa 8,99€.....


cioè, se uso una visa-electron costa 8,99€; se uso visa mi costa 12€..

fatemi luce ragazzi....

la poste pay è entrambi...
la posta pay è electron

e cmq mi dice ancora che è sbagliato il numero della carta -.-