hummmmm
lol, cmq strano; prima mi dava 8,99 e sono rimasto cosi O_O, da idiota ho fatto refresh e tutto se ne è andato.....
registrato e connesso.

registrato e connesso.
cioè? ora ti funiziona?
We are currently experiencing some problems with the login servers. This affects both logging in to the game and logging in to the forums.
The downtime should be around 15 minutes.
We apologise for any inconvenience.
evabbè... intanto i 2 account dei fratelli entrano ed escono tranquillamente... io sono qui impalato con il disconnect appena faccio il login...
se provo a cambiare carta visa mi dice che non esiste il numero
The downtime should be around 15 minutes.
We apologise for any inconvenience.
evabbè... intanto i 2 account dei fratelli entrano ed escono tranquillamente... io sono qui impalato con il disconnect appena faccio il login...
se provo a cambiare carta visa mi dice che non esiste il numero

magari sono 8.99 sterle?
a me è andato..ora sono in pendig...
pagina di gestione account ancora in manutenzione.
e non mi logga nel server
2 coglioni...
e non mi logga nel server
2 coglioni...
non siete i soli

e lo so, io ho mandato mail, e parecchio incazzato pure.
Pure io sto nella cacca....il mese è scaduto oggi e non riesco a rinnovare causa pagina degli account irraggiungibile.....

idem.
oggi doveva rinnovarsi e non posso ne entrare nel management account ne nel gioco.
appena faccio login subito/immediatamente mi disconnette.
oggi doveva rinnovarsi e non posso ne entrare nel management account ne nel gioco.
appena faccio login subito/immediatamente mi disconnette.
fate 30000 volte refresh..
cmq sono loggato e gioco.
cmq, erano EURI nn sterline... che fregatura
cmq sono loggato e gioco.
cmq, erano EURI nn sterline... che fregatura

refresh?
mi disconnette mi tocca sempre rimettere user e pass
fatto almeno 20 volte.
mi son rotto
mi disconnette mi tocca sempre rimettere user e pass
fatto almeno 20 volte.
mi son rotto
io ho pagato domenica sera con la postepya e subito mi hanno attivato l'account che stava frozen da un mese...ho giocato domenica sera stessa e lunedì senza problemi..martedì sera mi dà anche a me quel messaggio del cazzo...mi dite che cavolo devo fare adesso ?
i 13 euro e passa di domenica se li sono fottuti o no ? Perchè se per 2 giorni è andato tutto bene ora non va più bene ? ho provato a chiamare e a mandare mail ma nessuno mi caga...
i 13 euro e passa di domenica se li sono fottuti o no ? Perchè se per 2 giorni è andato tutto bene ora non va più bene ? ho provato a chiamare e a mandare mail ma nessuno mi caga...
Inserito i dati DOM sera come Ibboga, solo che il mio account era ancora attivo, mi ha dato anche la schermata "Success". Bah. Stasera loggo, "Prepaid time si up". Ma porc. Anche gestione account down. Ma quanto sono pezzenti alla Blizz da non avere un server di backup??

lo faceva anche a me *usa la lingua francese

é ancora down... Certo che sono proprio strani...
sarà la trentesima volta circa che inserisco i dati della poste pay, ora quando tento di inserire o mi da numero di carta errato (no ma gg) o mi dice addirittura che non posso piu aggiornare il numero 
di conseguenza da ieri non posso più loggare.
minacce, minacce, mandate minacce al supporto via mail della blizzard, è l'unico modo per contattarli ormai

di conseguenza da ieri non posso più loggare.
minacce, minacce, mandate minacce al supporto via mail della blizzard, è l'unico modo per contattarli ormai
ho risolto 
ieri verso le 0.30 in preda ad un attacco di insonnia, ho disinstallato wow presupponendo che il problema potesse essere mio.
re-installo, download patch, e avvio il gioco; inserisco user e pass dell'account dei miei fratelli, ed entro tranquillo fino alla schermata di scelta del PG...
poi provo a mettere i miei di dati, e subito si impianta... fa login ma immediatamente mi sconnette.

al che ri-entro con quello di uno dei 2 fratelli, avevano sloggato su Ragnaros, al che gli cambio il reame e vado su Crushridge e poi faccio log out.
mi ritrovo quindi alla schermata iniziale del login con in basso scritto questa volta Crushridge (in grigio), inserisco i miei dati ed entra
una volta dentro ho cambiato reame in Ragnoros, poi log out e ho ritentato e rientrare, e ora funziona...
maddai

ieri verso le 0.30 in preda ad un attacco di insonnia, ho disinstallato wow presupponendo che il problema potesse essere mio.
re-installo, download patch, e avvio il gioco; inserisco user e pass dell'account dei miei fratelli, ed entro tranquillo fino alla schermata di scelta del PG...
poi provo a mettere i miei di dati, e subito si impianta... fa login ma immediatamente mi sconnette.

al che ri-entro con quello di uno dei 2 fratelli, avevano sloggato su Ragnaros, al che gli cambio il reame e vado su Crushridge e poi faccio log out.
mi ritrovo quindi alla schermata iniziale del login con in basso scritto questa volta Crushridge (in grigio), inserisco i miei dati ed entra

una volta dentro ho cambiato reame in Ragnoros, poi log out e ho ritentato e rientrare, e ora funziona...
maddai

uguale a me

è tornato up il sito degli account...devo rifare il pagamento ?