[YOLO] Propositi 2016

Avete raggiunto quelli del 2015?

Comincio io, in ordine di importanza:

1) passare almeno 6 esami
2) correre/fare esercizio 3 volte a settimana per tutto l'anno
3) leggere 20 librl
4) guadagnare almeno 5k€ per pagarmi l'uni e avere un po' di indipendenza economica dai miei
5) certificazione inglese C2

A sto giro li scrivo su un post-it e li tengo attaccati al monitor

far bannare Majicosoo a vita
Andarmene dall'Italia
delivero link antisbatta del thread 2015: http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=576531


*cazzo si.




Ah ti sei dato da fare st anno nsomma eh.
il buono proposito lo deve prendere scottecs e smetterla di produrre cotanta merda.
Li ho centrati quasi tutti, più una sorpresa negli ultimi giorni che onestamente non mi aspettavo e che è un "plus" non esattamente trascurabile.

Obiettivi 2016 tutti focalizzati sulla palestra:

Step numero uno, trovare un posto per allenarsi, non una palestra dove apri un corso o dove affitti una stanza, proprio un posto dove poter fare il cazzo che voglio, quando voglio, come voglio. Le normative purtroppo sono quelle che sono, trovare un locale del genere in centro è al limite dell'utopico, anche a prezzi stellari. Trovarne uno a prezzi sensati non perdo tempo neanche a sognarlo

Secondo obiettivo realizzare una serie di eventi, organizzati possibilmente bene. L'idea c'è, resta tutta la parte organizzativa/amministrativa.

Altro bell'obiettivo sarebbe quello di far crescere il gruppo, ma è un problema che gente più in gamba di me ha tentato di risolvere senza successo quindi non mi aspetto di riuscirci io, perlomeno non senza un enorme colpo di culo. Magari lo step numero due aiuta, speriamo.

E sono già pronti un paio di obiettivi per il 2017

edit: scottecs fa DAVVERO imbarazzo
anche io in ordine di importanza:

1) finire i lavori, trasferirmi nella nuova casa e affittare ciò che devo affittare
2) cambiare lavoro
3) finire un bel po' di videogiochi che ho lasciato in sospeso da troppo tempo
4) andare dal medico per farmi controllare dei piccoli acciacchi che ho (nulla di grave, la cosa più noiosa è che faccio fatica a digerire. poi anche che mi fa male il petto sempre nello stesso punto quando faccio 4 tiri di sigaretta la sera con gli amici e altre cagatine varie)
5) trovarmi una ragazza
6) dimagrire un 5-10 (seeeee) kg (ora ne peso 80)
7) mettermi a giocare seriamente a rocksmith e strimpellare un minimo decentemente
8) fare esercizi per poter andare nuovamente in snow/riprovare gli sci (su questo non ci credo neanche mentre lo sto scrivendo )
9) fare l'esame di stato ( - non lo farò mai)

è possibile che gli ultimi cinque punti slittino al 2017 nel caso in cui il terzo porti via troppo tempo

cazzo ho un botto di cose da fare, un anno è troppo poco. non ce la farò mai mi sa che il punto 2) lo cambio in "mi licenzio e mi prendo un anno sabbatico"
io non ho propositi
Più che propositi sono speranze (perlopiù irrealizzabili):

1) Devo perdere almeno 10kg (sono 1.83m x 94-96kg ).
2) Cercare di arrivare a 1600€ netti.
3) Andare dallo psicologo (di questo passo mi sa che o scoppio o guarisco per magia).
andare dallo psicologo non mi sembra così irrealizzabile (e non conosco assolutamente la situazione, ma tendenzialmente lo metterei in cima alla lista )
Due propositi direi, il resto può andare avanti com'è:

1. Cercare di farmi alzare lo stipendio
2. Fare una vita un po' meno dissoluta (in sostanza provare a limitarsi al weekend)


Propositi 2015 raggiunti

Propositi per il 2016 al momento trovare casa


$€£$€£$€£ e anche una questione che sotto sotto credo che non funzioni e siano tutte fregnacce
ITT: Gente che vuole dimagrire.
Quest'anno devo dire che sono riuscito a fare un bel po' di cose, laurea e patente in primis.

Ora l'unico vero obiettivo che ho è avere una pubblicazione fatta entro novembre 2016


non andarci con questa premessa se no non funziona davvero


ma sul fattore monetario non c'è qualcosa della sanità pubblica? cioè tipo mi rompo un osso, pago il ticket e mi mettono a posto, non vedo perchè dovrebbe essere diverso con i problemi psicologici.

sull'utilità secondo me serve (tenendo conto che, fortunatamente, non ne ho mai avuto bisogno). più che altro temo che sia una cosa lunga.
ho visto persone che, imho, avrebbero un gran bisogno di uno psicologo, e nemmeno se ne accorgono (una è una mia ex ). ben lungi da me dirglielo, ovviamente
1) aumentare la costanza nelle uscite a correre (da 2 a 3)
2) iscriversi ad un corso di nuoto
3) finire un bel po' di videogiochi che ho in libreria steam manco mai installati
4) ri-trovarmi una ragazza
5) perdere gli ultimi 5-6kg per arrivare al peso forma ideale

alcune cose potrebbero essere in conflitto le une con le altre