Ximenes Uzeda.

Io intendo però precisare che vorrei sul serio impegnarmi in discussioni geopolitiche e, non nascondo, sono molto incuriosito nel trovare una rappresentante del gentil sesso disquisire di argomenti in genere evitati dalle donne( e penso siate tutti daccordo)

Vedo peraltro dietro di te una nutrita antologia di libri e ne sono contento pertanto ti ho inviato anch'io una mia foto con dietro l'encicploedia del C.d.S. in pm perchè mi sembra giusto che come io conosco la tua faccia tu conosca, se vuoi, la mia.


IO IO non ho mai postato su politica!!!

siamo su politica?

lo chiedo perché quando vedo trani mi preoccupo sempre un po'

La pagliuzza infissa a bandiera e' stato troppo per me...
Che cazzoni che siete...

Bbona Myrage pero'...saro' meno polemico con lei in futuro...forse...

P.S.
Lord Phobos...caz e' quell'avatar ambiguo?
Io sono Anarchico....saresti tu la mia antitesi?
Io sono anarchico di destra.





ahhhahahahahahahahahahahaha
1 Like


Puoi disquisire con Lamu.
Anche lei rientra nel gentil sesso anche se di gentile ha poco.


Magari compensa col sesso
Sono certo che Trani ci regalera' emozioni indimenticabili.
però l'azzurrino sopra gli occhi no eh!
Noto che hanno lasciato aperti i cancelli di qualche asilo nido...



E tu attento a quello che leggi...io avevo detto "chi gioca col fuoco", non "chi sottolinea col fuoco". La tua frase è senza senso. La mia era in senso figurato.
Devo farti pure lo "spelling"? Mi pare di essere stato abbastanza chiaro...

Dai tuoi post non mi sembra...cmq belle battute.
Se tu sei un anarchico di destra io sono Napoleone, visto che io provo sulla mia pelle cosa significa esserlo (quasi anarchico di destra).


Sì, così il forum chiude un'altra volta...non credo sarebbe utile, per il forum, rivedere quello spam e prese in giro nei miei confronti per decine e decine di thread...anche perchè non credo che il regolamento del forum lo consenta.
E comunque tu che ne sai di quello di cui stai parlando?

Sulla base di che cosa stabilisci queste descrizioni? Non puoi farlo, non mi conosci...sali con me in macchina e poi vediamo chi è lo scavezzacollo...

Non vai molto d'accordo nemmeno con l'ortografia...




Questa frase credo che entrerà a buon diritto nell'immaginario collettivo dell'internauta italiano, ed io, un giorno, potrò dire con orgoglio ai miei nipotini: "Io ero lì, quando è stata scritta. Io c'ero.".
Ma che simpatica e avvincente discussione!


pics or stfu


¿¿what?? Che significa? Ci sono parti in lingua originale senza sottotitoli?

non far finta di non capire

Ma va là, sono "buono come il pane".

E ti garantisco che corrisponde a verità.

"Facci vedere se sei bona o stai zitta".
Lo spieghismo