Ximenes Uzeda.

no,no,non facevo finta mo ho capito(credo)é che ancora non parlo'smiliese' cmnq quasi quasi la metto anche io la mia foto..è simpatica come cosa,vedre la faccia di chi scrive http://barbarail.spaces.live.com/photos/cns!746026E2335BB6FC!108/cns!746026E2335BB6FC!116/
Ma se ne posto una io frega il cazz a qualcuno?



altro che megapixel...
Si va a funghi eh?
dunqiue, tanto per rispondere ai vari commenti sulla mia foto,non so se arrabbiarmi perchè un mod(nota bene alla voce :MODERATORE) mi dà del travone e del fake assieme all'altro compare o se ringraziare per i commenti più positivi anche se ogni tanto vagamente maschilisti (ogni tanto mi sento VAGAMENTE un'auto di cui si valuta cilindrata e prestazioni... )
Le mie misure le rivelo solo in pvt (tanto per rp a quel tipo che mi ha chiesto la taglia di reggiseno)


cmq adesso che avete visto pure il mio tenerisssssimo faccino, la mettiamo in stucky una bella galleria con tutte le nostre foto??? (romperò le balle con questa storia ancora a lungo, sappiatelo )

hai ragione e infatti mi sei sempre stato più che simpatico , però...devo fare una rivelazione...la ragione unica e vera per cui sono approdata su questo forum...è FABRY..per cui lui resta speciale
(ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh i miei teneri 18 anni....gente mi avete visto crescere, rendetevi conto anche se la maggior parte di quelli che c'erano nel 2001 o son stati bannati o sono "spariti" )

edit:dimenticavo una cosa:mighty anche tu sei specialiiiiiiiiisssssimo!!!
casomai qualcuno dimenticasse quanto l'adoro



Te sei un giudeo





kora, esplicitati e metti tutti a silenzio.






Non perdere tempo in risposte insulse e valuta l'unica vera appetibile alternativa : il colto miliardario piacente dagli occhi verdi naturali , ovvero : io

(si lo so, sa un che di dejavu con Bruce Wayne, ma non e' colpa mia se anche lui ama vestirsi da pipistrello )


Tu sei PAZZA, a parlare di pvt in un topic in cui ha postato Andrea da Trani.



A me !

Non riuscirei a prendere sonno nell'incosapevolezza.
Qualcuno le ha chiesto la taglia del reggiseno...che tristezza infinita.


Ma sai leggere?


Guarda che se anche fai il cortese paladino che la protegge, non te la molla lo stesso.
Già eri messo maluccio prima quanto a probabilità, ma dopo che hai postato la foto c'è proprio poco da fare.
editerchè son venuti fuori 2 post uguali miei??mahhhhhhhhhhhh



Sono d'accordo, e' talmente esplicita...


perchè???



Confermo !





noblesse oblige

mmhh sei già sposato, mi spiace....

ma insomma, sei tremendo!
chi te lo dice che io e lui non fuggiremo assieme in qualche remoto angolo degli USA, dove potrò darmi alla mia vera ed unica vocazione,cioè quella del serial killer dei tizi che ad ogni angolo di strada ti chiedono "hai nulla contro gli psicopatici in pensione??"
guarda che ho dei criteri tutti miei,circa le preferenze maschili

Parla Brad Pitt...tu sì che ne sai, bravo!!! Anche con uno come te a cui piacciono i flames e le provocazioni c'è poco da fare.
Come se io avessi secondi fini, hai capito male...guarda che il mondo non gira attorno a te e al modo in cui tu ragioni, sappilo.


Ma no, ma dai!!!!