Ximenes Uzeda.




Traduco io che lui e' un timidone : eh, un par de corpi glieli darebbi anche io...
Ok, nonostante sia "pieno fino al collo" di lavoro, sono riuscito a caricare la foto sul mio sito di tripod. La caricherò sul tuo quando torno a casa perchè al momento non ricordo le user/pass...devo verificare a casa (se torno entro "oggi"...).

Eccola qua

1024 x 768


Te l'ho caricata io sul sito di tripod anche se tu l'hai già postata...ho poco tempo per postare ma leggo spesso i thread, tranquilla, non mi scappa nulla.
Al massimo puoi essere il mio fake, ma per la "testa" o "mente"



Di sicuro "di testa" lei sembra il mio fake...



Abbiamo? Uuhheeé parla per te...


Sono riservato, non timido, e c'è differenza. Ci tengo a ribadirlo.
Qualsiasi commento avessi fatto sarebbe stato sfruttato contro di me...meglio stare zitti.
Non mi conosci...quello che hai scritto non l'ho nemmeno pensato...
Ma lo sai che avrei voglia di caricarla anche io ?


La foto eh
1 Like


Ma tua moglie dov'è con l'idraulico?
Non lo escluderei


ma questo qui è già partito in quarta con la tirata paternalista prima ancora che qualcuno abbia aperto bocca? ma crst come sta messa certa gente

Carica la foto allora, qual è il problema?

Primo...io non mi chiamo "questo qui"...
Secondo...io sto benissimo anche fisicamente parlando, pensa piuttosto agli affari tuoi.
Terzo...Qualcuno aveva già aperto bocca prima che io postassi quella che tu chiami "tirata paternalista", che non è altro che la descrizione della realtà.
Quarto...chi gioca col fuoco prima o poi si scotta.
Questa doppietta di Mighty è entrata di diritto nella mia attuale top 10 su NGI. Ed oggi non è nemmeno il mio compleanno.

Grazie, a tutti, grazie davvero, mi state dando una gioia immensa!


Comunque volevo solo sottolineare questo fatto che evidentemente sfugge ai più... Nulla è scritto per caso.


attento a quello che sottolinei, chi sottolinea col fuoco prima o poi si scotta



In effetti nel marasma generale mi era sfuggito.

Non si capisce piu' chi "carica" chi
E' qui che Mighty Angel si butta e ci prova come un disperato?
Qui solo un uomo potrà salvarci.

FEK, NOI TI EVOCHIAMO!!!!!!
IN MODO PRAGMATICO E RAZIONALISTA!!!!



PER LA PEPPA E LA PEPPINA CHE GNOCCA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1





e per finire ........ ( perche io non me ne vergogno come gli altri porconi !!!!!)


Non so perchè ma una mezzora fa nel mio prondondo è nato un forte stimolto a impegnarmi nella dialettica politica.

Non sono daccordo con il ritiro delle truppe italiane dall Irak


Perfetto.
Vi intenderete alla grande.
Un pericoloso avversario per Mighty Angel!!!
Chi sceglierà la bionda donzella?

Mighty Angel, il precisissimo funzionario dalla mente analitica che nulla lascia al caso ("Magda?"), o Andrea da Trani, il simpatico e scapestrato scavezzacollo avvezzo alle mille conquiste dongiovanni del cyberspazio e cavaliere dalla pagliuzza infissa nel glande, che porta le donne al coito?