Ximenes Uzeda.



Mavalà, che è la più carina che si sia vista su questo forum negli ultimi 10 anni!



fake di mirage


Io la foto la vedo


cozzio che gnocca

smetti subito di postare su questo forum, non rispetti i requisiti
è qui che gira manza o mi hanno raccontato male?
Avanti ora sotto coi PM.

E qualcuno inviti Lowfi. Se Dio vuole abbiamo trovato il giochino delle vacanze invernali.


Panem et circenses. E' la Provvidenza che ce l'ha mandata.
Medichessa......




























Nah, secondo me e' johnny depp che sta rosicando







mmmh


boh... io ho seguito la bava che hai lasciato sul pavimento.

non male la biondina con gli occhi pittati di blu.

da dove dgt, anni, tette?
minchia kiantati ma fai cagarissimo
Che cafone, un veVo scVeanzato!
devo far quello che le spiega e far notare che kiantati non ha MAI postato su politica?







53 post all'attivo
Sì, ma solo per via dei thread di Fabry spostati qua.
Dio grazie di esistere.

Alleluja fratelli ALLELUJA!



evasio??? Mi ricorda il nome di un gatto...


Credo che Andrea da Trani inizierà a postare su Politica.
Comunque io Mirage l'ho sempre appoggiata, fin dal lontano 2001.


Ma io infatti non ho detto che sia bella o brutta,carina o meno io parlavo del trucco...

Lo so, e adesso che hai postato la tua foto qualcun altro (o altra? ) proverà invidia nei tuoi confronti...


Inutile fare commenti...sai già. Il silenzio talvolta dice più di mille parole.

Adesso però preparati a fare i conti con gli "allupati" sul forum...come disse, mi pare, Sean Connery nel film "Gli Intoccabili", pieno di sangue e disteso per terra ansimante perchè un mafioso gli aveva sparato tanti colpi, mentre teneva in mano la pagina con l'orario del treno che avrebbe dovuto prendere il contabile: "Adesso cosa sei disposta a fare?"

Sarà divertente vedere come si modificheranno i comportamenti di coloro che, prima di vedere la tua foto, nemmeno prestavano attenzione ai tuoi post... ....eh la coerenza, questa sconosciuta.

Se aspettavi qualche giorno ti caricavo io la foto su tripod, perchè ImageShack è più facile da usare ma devi prima registrarti se vuoi, in seguito, cancellare le foto caricate per un qualsiasi motivo.