Ximenes Uzeda.




Per forza, in quelle recenti sembra pino daniele.


jonny deep con la spada di victor kruger, bellissimo
johnny depp da vecchio pero'
Stai rosicando per quel abbinarmi a Johnny Depp.


ma no, però sarebbe carino avere una galleria di foto, così quando ci arrabbiamo abbiamo una foto da insultare

cmq vedo che hai cambiato l'ultima foto della galleria...prima non c'era cippalippa!!!



riguardo alla mia foto:chi me la uppa sul sito?non ho nessun problema a mandarla(tra le varie cose, se avete skype e mi cercate, la trovate nel mio profilo ) ma l'iter per caricarla su ngi è veram troooooooooooooooooooooooooooooppo lungo e complicato... (penso chiederò a mighty ma poveraccio non ha molto tempo per postare, ultimamente)
ma se mando la foto, voglio lo sticky di questo tread, visto che mi si è accusato di essere:
1)il fake di fabry o di mighty
2)essere maschio
3)essere grassa e brutta (credo sia da qualche parte proprio in questo 3d..ed uno dei miei detrattori eri tu, zackk)


almeno se vedete il mio DOLCISSIMO faccino non avrete più questi dubbi in merito..nessuno potrebbe utilizzare una foto con una faccia del genere...
[QUOTE='[MH]LAMU;8490597']A proposito di bovini....cerca l'intruso

[\QUOTE]
che, mi stai dando del bovino???guarda che faccio un report alla mod
scherzi a parte, a me dice che la foto non esiste


Cippa l'ho aggiunto dopo,lo avevo dimenticato,poi l'immagine di Braddock è scomparsa.



Scusa ma dov'è il difficile....

Vai su sto sito:
http://www.imageshack.us/

Clikki su ''sfoglia'' cercando sul tuo pc l'immagine e poi clikki ''host it!'' e hai messo l'immagine in rete.
Poi prendi il link di quell'immagine e la metti qui sul Thread basta che copi il link tra i due .

Non è difficile nè lungo.
mmh l'altra volta mi avevano dato una descrizione più lunga....bè adesso potete finalmente vedere che non sono fabry

edit:non capisco però perchè è così piccola, mah....
No però truccata così sembra che devi andare a battere.


beh direi che almeno una delle tre ipotesi si è rivelata esatta

devo fare "report" ad un mod?guarda che sono permalosa...e vale anche per rehn ...


a battere i panni intendevo...


certo certo...quindi mi stai dicendo che sono una casalinga sfigata?altro motivo per il report


no le casalinghe sono il motore di questa società....massimo rispetto.
casalinga di voghera docet...

cmq sei cattivissimo..prima mi dai della prostituta e poi della sfigata...snif...
tra l'altro,avevo su solo la matita per gli occhi....e il lucidalabbra...se è il tuo concetto di troppo truccata, mi fai pensare tu sia talebano


le talebane sono truccatissime sotto il burqa.




Io punto sulla 1, che racchiude in sé la 2 e non esclude la 3.



Era riferito, ovviamente, ai vestiti e null'altro