Xenofobia becera e gonzi vari



qui in italia c'è lo ius sanguinis infatti.
all'estero (intendo fuori dall'europa) facciano ciò che gli pare


mi diresti cosa pensi dell'America e degli Americani visto che sono nati da un invasione come dici tu e tutt'oggi sono presenti una vasta gamma di etnie?


quindi questo:



è uguale a questo?



a beh detto da uno che si rifà ad ideologie totalitarie


non mi hai ancora risposto sulla resistenza


touche


indoeuropeo



where is your race now?
o ma chi è sto razzista che è saltato fuori a rompere il cazzo con una roba OT e indiscutibile come le "razze umane"?

ma che siamo tornati di colpo al medioevo?

mamma mia la mamma dei cretini come noto è sempre gravida!
e' come dire che obama non e' americano perche' e' negro.
Ti rendi conto delle stronzate che dici, mr. illuminato???
vabbè, ma ancora gli date corda? ter angsafasdacoso non è nuovo a uscite simili, anzi, oggi si sta pure trattenendo... e stranamente ha pure fatto andare più in vacca di quanto non fosse già il 3d...

bellissimo l'avatar di lampo comunque


ma lui disce la ferità ed esce dal gregge perchè è rivoluzionario
cazzo che cervelli che girano
dalle pareti dalle fottute pareti! la sagra del lol.
madonna che seghe che si fanno per un pezzo di plastica manco dipendessero le sorti dell'universo da questo
Meglio che non te lo dico IO chi e cosa cazzo sei!
Con tutte le popolazioni che sono passate per il "tuo Veneto" di autoctono tu c'hai quanto io di Etrusco.
Esitono non so quante migrazioni nei secoli per cui il tuo DNA potrebbe ricondurti perfino al Nord - Africa oppure potresti scoprire di essere un lontano parente di Attila.

Perdio ma come puo' anche solo esitere il diritto di voto per gente come te.
Cazzo ma chiuditi nel tuo microcosmo fatto di pareti imbottite e rimani li'.
Ma non c'hai l'asilo oggi? Cazzo. (Cit.)

NO.
Dimostri ancora una volta la tua completa ignoranza. I Principi della Rivoluzione sono stati introdotti in Francia con alla fine con la violenza della guerra civile. Con i processi sommai e con le vendette trasversali. Voglio ricordare che Danton e Robespierre si massacrarono, nel vero senso della parola, l'un l'altro eppure oggi grazie al distaccato romanticismo la Rivoluzione Francese rappresenta lo sdoganamento dell'uomo dall'antico retaggio Monarchico-Medioevale quando le dinamiche con cui le parole Legalite' - Fraternite' e Liberte' sono le stesse identiche di qualsiasi altra rivoluzione: terrore e sangue.

Tutto cio' perche' le rivoluzioni terminano giocoforza in questo modo. Cio' che rimane sano, sono i principi che difatti nessuno ha mai rinnegato ed e' lo stesso motivo per cui il crocifisso in mano ai conquistadores Spagnoli che massacravano gli Indios in Amazzonia e' una cosa ben diversa dai dettami di un Gesu' Cristo di Nazareth.

Ma quelli come te non potranno mai arrivarci.

Non sovvertire le parole, nessuno ha detto che sono uguali. Ma appartengono alla stessa razza e questo è incontrovertibile

Tra l'altro nascondere il razzismo con la scusa della biodiversità è la più grande delle cazzate, la natura stessa non impone limiti alla biodiversità.
Quindi, se l'essere umano del futuro dovesse evolvere naturalmente (quindi per vivere meglio con la natura) in ciò che tu definiresti un "ibrido", una "mescolanza".. beh, ben venga, è ciò che vuole la natura stessa

Perchè ora siamo diversi? Perchè abbiamo un retaggio millenario. Da cosa dipende questo retaggio? dall'esserci adattati alla zona geografica (pelle più scura per resistere di più al sole: molto scura in Africa, molto chiara ai Poli). Oggi il mondo è cambiato, un essere umano può nascere in Africa crescere in Giappone e andare a vivere e lavorare in Europa. Bloccare questo procedimento è da medioevo.




Dite quello che volete, ma concordo alla grande.


sono fottuti



la resistenza? che vergogna, gli italiani che hanno tradito i loro alleati tedeschi

il tradimento è stato posizionato da dante all'ultimo girone dell'inferno, lo sai?



non esiste la razza pura. (per ora no, poi con l'eugenetica si vedrà)
tuttavia le migrazioni di unni e nordafcricani hanno influito in minuscola parte sul pool genetico.



guarda che indoeuropeo non è riferito solo alla lingua



così mi stai dando ragione

inoltre Napoleone era colui che veniva a far trionfare anche in Italia i princìpi della Rivoluzione francese, che ha esportato, guardacaso con una guerra.


e io ti dico che i cinesi la pensano come me

http://www.corriere.it/esteri/09_ottobre_29/cinese-nera-delcorona_d80a966e-c455-11de-ae8c-00144f02aabc.shtml