XCOM UFO mania

Crasha in un uscita dai large o very large, a meno che non mi faccio uccidere almeno 2-3 omini.

Per i terror site, non li ho perchè li abbatto come mosche, a voi sparano gli UFO ? Io basta che metto la distanza massima e non fanno una mossa.

Cristo, sembrano gli stessi nomi stronzi che sono solito dare io ai save.
Scusate, è normale secondo voi che a ca. metà aprile ho incontrato solo:

- sectoids (compresi molto spesso quelli con attacchi psionici)
- dischi
- serpenti (una sola missione)

E ho fatto mi sembra tre terror site e una difesa della base principale (europa). Lo chiedo perchè le mie passate partite (mai finite) nel primo\secondo terror beccavo sia i bestioni che quelli fluttuanti, e non vorrei fosse un bug. Livello di diff 4\5.

PS: ieri mappa da un'ora e passa, lancio una granata e mi crasha tutto. Non salvavo perchè non mi è quasi mai crashato. Sto ancora bestemmiando.
A me è capitato di andare avanti quasi un anno con sectoid e serpenti, anzi quasi solo serpenti in realtà. Pochissimi floater e solo molto tardi pochi muton e qualche ethereal (che comunque meno ne trovo meglio sto)
anch'io ho avuto la stessa percezione... muton e poi ethereal compaiono molto in là nel gioco.

Sarebbe interessante sapere quale è l'evento che sblocca gli ethereal (magari quando catturi un alien leader?)