Xcom: il ritorno! peccato sia un fps :|

vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/2k-games-annuncia-un-nuovo-capitolo-di-xcom-e-uno-sparatutto-in-prima-persona_32242.html



sito ufficiale: http://www.xcom.com/xcom.html



R.I.P.
here lies the X-Com.


scusatemi, ma ora vado a reinstallare il mio dosbox e rigioco apocalypse.
sono senza parole...
ba... che schifo....
rotfl

Ma ancora s'ha da vedere come sia dai.


senti, x-com è un rts, questo è un fps.
punto.
ma già dell' ultimo che dovevano fare ventordici anni fa e mai finito mi ricordo che giravano screenshot in fps

+1
Ultimamente spero sempre più che la 2K e la T2 falliscano miserabilmente.

Dopo il Duka
Dopo la conversione di GTA
Dopo le notizie che sodomizzano i programmatori
Dopo ....XCOM FPS

Se chiudono non fanno un soldo di danno.



P.S

ok, facciamo che falliscono dopo Red Dead



non fa neanche ridere, non mi viene di mettere neppure una faccina
quanto mi faceva paura xcom al tempo in cui lo giocavo
il fatto che questo sia un fps potevano chiamare in qualsiasi altro modo ma perche collegarlo alla serie xcom?
cioè non centra una mazza
Vedete il lato positivo, gli artwork sono belli.
fallout 3 si sta ripetendo.
imho esce fuori un gioco in prima persona alla alan wake/heavy rain, che di x-com ha ancora meno.

dio, sono saltato dalla sedia quando ho letto X-com già con la minchia in mano, poi ho deglutito quando ho letto 2k che di rts non ci capisce un cazzo e quando ho letto la scritta fps, ho sbroccato duro in casa, che per poco mi fanno rinchiudere...
Alan Wake e Heavy Rain sono in terza persona.

...

parlando di cose serie: fosse stato come alliance, pure pure, ma a quanto pare questo di x-com avrà solo il nome, tutto il resto non ci azzecca niente, come premesse lo vedo messo peggio pure di enforcer.
hanno solo rubato il nome a un SIGNOR gioco e basta, non esistono termini di paragone o quant'altro.

e...lorenzo...se proprio devi reinstallare per carita installa x-com e basta non apocalypse


BAN plz
RIP sul serio. Xcom era bello quando costruivi le tue strutture, ti chiamavano per le missioni e ti trovavi in un mezzo urbano di cui non sapevi un cazzo, con l'angoscia della musichetta che non sapevi mai da dove saltassero fuori gli alieni.

Xcom fps . Altro fail.
Xcom un RTS, mi son perso qualcosa?


nah temo piu in un gioco in stile Fear o fari fps tamarri di quelli con mille esplosioni tante scene scriptate e armi futucosoribili

vabbe dai, strategico a turni
E' ben diverso se permetti Io i giochi a turni li adoro, gli rts mi fan abbastanza cacare


eh soz, la rabbia era cosi potente che ho scritto un eresia.
però non potete dirmi che la fase di ricerca e combattimento non urbano, non è strategica.

cmq io intendevo "l'alan wake di turno" della serie , dato che sei uno dell'fbi, ho pensato a roba del tipo investiga in prima persona, non alla mera telecamera.