XCOM: Enemy Unknown [Rate It. -]

bellissima l'intervista. speriamo.
Ok mi sforzo di dirlo: I want to believe.

Ma sarà veramente molto molto dura che esca qualcosa che non faccia rimpiangere l'originale per un motivo o per l'altro.
io do per scontato che la Firaxis ci metta della testa nel farlo, ma cmq spero che se, inevitabilmente, inseriranno qualcosa di nuovo mettano una vocina tipo "ORIGINAL GAME" in modo che se a qualcuno non piacciono le novità si possa giocare un ottimo remake e basta

Eh questa mi sa che è una marmottata


qualcosa da rimpiangere dell'originale ci sarà sempre, se non altro perchè ognuno ha gusti diversi.

Se il risultato complessivo sarà comunque a livello dell'originale ne sarà comunque valsa la pena. In fondo per giocare all'originale c'è sempre...l'originale.
Sì ma non è che è tutto soggettivo eh, ci sono anche parametri che si possono valutare oggettivamente: il bilanciamento, l'ai, la difficoltà, la profondità del gameplay, e via dicendo...
E lì c'è poco da fare..o è all'altezza o non lo è.
Mmmh...



http://www.gameinformer.com/b/features/archive/2012/01/09/first-screens-and-details-of-xcom-enemy-unknown.aspx

mmm
Meh.
Il modello del soldato sulla copertina mi faceva sperare meglio.
Ammazza che merda
non lo so, non lo so...
il vero problema è un'altro secondo me:


Spoiler




carina metterla in verticale anzicè orizzontale, ma messa così sembra una cagata; spero sia un bel placeholder per qualcosa di bello alla release, dopotutto anche il recensore dice che sono in alto mare.
poi hanno messo una specie di command center attaccato agli hangar... sappiamo tutti quanto può durare una cosa del genere vicino ad un hangar, no?
Err... uhmm... mhe...
Non so come classificarlo... ha un suo perchè, ma...

Cosa sono quei fantasmini/teschietti/maeschere rosse li in alto?


A prima vista mi è venuto un mezzo collasso, ma guardandolo meglio non è malvagio nella sua incompletezza.


alieno avvistato? c'era in tutti gli x-com.
Ma poi....secondo voi cos'è una versione multi quella?


Magari ci fosse una buona modalita' multi, anche solo coop.
La pic di gameplay e' veramente brutta cmq, c'e' poco da fare, non mi piace nemmeno lo stile dell'interfaccia.
Di qui alla release speriamo cambi parecchio


madonna almeno le basi...

cmq meh... l'architettura della base in verticale mi piace tutto sommato (a parte la collocazione del centro comando ) ma lo screen non mi convince molto...