XCOM: Enemy Unknown [Rate It. -]




"It’s been a dream of ours to recreate X-COM with our unique creative vision. We’re huge fans of the original game and it’s a once in a lifetime opportunity to re-envision a game that is as beloved as X-COM," said Steve Martin, president of Firaxis Games. "We were careful to keep XCOM: Enemy Unknown true to the elements that made X-COM such a revered game while delivering an entirely new story and gameplay experience for both die-hard X-COM fans and newcomers to the franchise."

Ma la cosa più importante è questa:



Release Date: FALL 2012


+ +


fonti:
http://www.gameinformer.com/b/news/archive/2012/01/05/february-cover-revealed-xcom-enemy-unknown.aspx

http://www.eurogamer.net/articles/2012-01-05-firaxis-xcom-enemy-unknown-announced
Non vorrei essere nei panni degli sviluppatori di Xenonauts.
a soffocarsi al bagno dentro la vasca
non può che far bene alla qualità di entrambi i titoli

carina la concept art ma avrei preferito un soldato più terra-terra tipo quelli di xenonauts che il protagonista di gears of war
purché non sia messo in mano a quelli che pensavano civ5 fosse un miglioramento in tutte le direzioni.
Vedremo

però sono sinceramente contento, non mi piacciono i remake fatti "in casa", mi piace anche avere un aspetto tecnico decente, e se manterrà il gameplay dell'originale, sinceramente come si potrebbe preferire un remake indie?

Poi magari esce una merda l'ufficiale..
goggo firaxis


sono d'accordo con te, ma forse l'armatura uber che si vede nell'immagine fa parte dell'equipaggiamento avanzato che si ricerca più avanti nel gioco. Alla fine anche il buon vecchio XCOM dopo un po' diventava così come look


Opporcocazzo.
Io intanto buco
O
Mio
Dio

Lo dite come se fosse scontato che questo esca fuori come un ottimo remake.
Beh, mi spiace ma non è scontato per un cazzo.
Senza contare che se in questo momento dovessi decidere a chi dare i soldi, sceglierei Xenonauts senza nemmeno il minimo dubbio.
Detto questo, sarò ben felice di spenderli per entrambi se ne vale la pena (Xeno l'ho già preordinato)
Sbaglio o 2k una manciata di mesi fa disse che i giochi a turni non avevano più senso?
Ficoficoficofico
AH già, poi c'è questo piccolissimo particolare







Ho ficato troppo presto


Non si può avere tutto dalla vita
minchia però gabe che tempismo..

BOOM xcom pack CASUALMENTE in offerta su steam

Se troppo ottimista, finirà per distruggerti dentro
Un giorno mi ringrazierai


Maledetto ciccione miliardario
Non voglio alimentare false speranze.
Il fatto che sia anche per console e' un BRUTTISSIMO segno.
I consolari gia' storcono il naso per i dialoghi "alla skyrim"... figurarsi un sistema di combattimento a turni... lento e poco "awesome".


è vero però l'xcom pack di solito intorno a natale è in offerta un giorno si e l'altro pure..