[xbox360]Gears of War 2 a Novembre



Si si,per carità.Il costo c'è ed è comunque na stronzata che ci sia,visto che comunque altri offrono lo stesso servizio ma gratis.
Però alla fine io non trovo che sia nemmeno così eccessivo come costo.
No, ma tu non devi guardare i 30 euro affaroni su ebay: normalmente microsoft vorrebbe SESSANTA euro per quel servizio.
elloso,son dei fottuti ladri,basta vedere quanto costa l'adattatore wifi
non sono fanboy mi piace solo giocare...ma cè da dire anche che la microzozz se gli telefoni e dici che si è roto il pad te lo rimandano senza se senza ma...lo stesso per le cuffie,hd...so che non centra pero il servizio è buono
E allora devo pagare il live?
Hai detto bene, non c'entra
mha guarda ho ps3 & 360 sulla ps3 ho solo metal gear4 e giocarci online mi dava sdsenso di dispersione,troppo macchinoso la gestione amici messaggi voce...il live è molto piu alla portata senza tanti scazzi...e poi 30 euro pe 13 mesi quanto sono 10 centesimi circa al giorno?

E' diverso: il psn non è complicato di per sè, è che non ci va nessuno. Il live è solo più "famoso" e basta (proprio perchè il live è stato pubblicizzato fin da subito con la 360 ed è stato ereditato dalla xbox).
Ciò non giustifica il pagamento di quella quota.
macche non giustifica!? e la manutenzione del live del gioco chi la fa allora con quali spese? tipo le patch per esempio ...gia cosi è uno scempio giochi usciti come bete baggate dopo anni e anni di pugnette e "trailer accattivanti" illudendo poi i giocatori di un aprossima e subitissima patch che non arrivera lo sappiamo e che non servira a nulla ( esempio BAttlefield bad company- pes etc)

gia cosi cè un insufficienza nel supporto dei giochi usciti ,una volta venduto i giochi e portata a casa il pagnottone se ne fottono altamente...figurati se non si pagherebbe il live 10centesimi al giorno

che poi è tutto un magna magna speculativo e lucroso é VERO TI DO RAGIONE altro esempio cod4...MA CHE CAZZO CI VUOLE A FA RUSCIRE 5-6 mappe di merda? dopo un anno uno dei giochi piu giocati online hanno appena fatto 3 mappe ad un costo da rapina 10€ che moltiplicato per 5 milioni di copie( il gioco ha venduto oltre i 10mln )...

mha io preferisco supportare anche se so che sono dei "ladri" con l'illusione che il servizio è supportato al 10% am è supportato .

magari mi sbaglio.
cmq ritornando un po in topic Gears of war 2 rulla su serio...veramente un bel gioco,online ancora lo deo provare sto finendo la storia e fino adesso anche se è minestrone riscaldato del primo mi diverte e mi prende.
argh!

io devo attendere ancora millle anni
prenotato oggi e dovrò aspettare il 7 come i comuni mortali
Ecco, poi con questa generazione si è creato lo stuolo di fan che ha iniziato a giocare Online con la 360 e pensa che pagare è giusto, difendendo a spada tratta il Live
Povero net gaming.
spero non ti riferisca a me senno hai frainteso...e poi che fai anche se non sei daccordo che fai ? protesti contro la microzoz e tutti i bimbiminkia che affligono il live e che si comprano persino i pacchetti avatar e le skin a 4-5€?
ma và!
io giocavo in rete col pc ai tempi di duke3d, passando per ut99 e tfc. all'epoca c'era ancora roger wilco
va beh, non voglio trasformare il thread in "perchè sono contento di pagare il live per avere un servizio che al confronto di quello che c'era su pc nel 2002 è oro". che poi ora non abbia più tempo da dedicare al gioco in generale e che non abbia intenzione di rinnovare è un altro conto


Ahahaha mi sa che ci riforniamo dallo stesso pusher...


ti sfugge qualcosa mi sa....
guarda che i soldi che tu paghi per il LIVE, vanno in tasca SOLO ED ESCLUSIVAMENTE a microsoft.
le software house che sviluppano software per xbox non ci guadagnano niente dai soldini che tu paghi per l'abbonamento al live.

e ti dirò di puù, gli sviluppatori, per poter pubblicare dei contenuti sul live.. PAGANO.

se poi ci aggiungi che i soldi che paghi li paghi per avere aria fritta, perchè questo è quello che ti vendono...
poi va beh ogniuno è libero di "supportare" chi vuole

per quel che mi riguarda, pagare 13€ all'anno non vale il servizio offerto.
Gears of war in multiplayer faceva pietà perchè non esiste il concetto di server dedicato.
voglio dire, siamo nel 2008, pago dei soldi per avere un servizio, e alla fine devono essere i player ad hostare le partite? assolutamente ridicolo.

eeh ma mi danno la chat vocale, mi danno le classifiche, mi danno i contenuti online da scaricare..

per PC esiste steam, fa le stesse identiche cose, e le fa gratis, non vedo perchè dovrei pagarle su una console.


No, era un commento generale.
Riferito a gente come questo tizio, tanto per citare il primo che mi capita in un topic di gow2 di un altro forum(eye):



Per questo tizio, il live sarà sicuramente la ubercazzofigata, il meglio del meglio dell'online gaming per la modica cifra di 30euri l'anno!!111oneoneone



*

E' ridicolo il fatto del pagare per hostare le partite.
Se chiedevano quei soldi per avere server dedicati (seri, non la fuffa) ad ogni gioco, potevo anche capire.
Ma paghi un servizio e hosti la partita, cornuto e mazziato proprio


in quale universo devi pagare una patch?
No perche' non mi risulta di aver mai pagato una patch per tf2, ut3, kotor, red alert 3, half life 2, dawn of war, company of heroes, ecc ecc ecc
9.5 su ign (leggermente pesantuccio il sito eh)

If you haven’t figured it out by now, Gears of War 2 is what’s going to sell Xbox 360s this holiday season. It has non-stop action, fresh gameplay, varied environments, an engrossing storyline, multiplayer that will have people busy for years to come, and some of the nastiest and coolest kills I’ve seen in a videogame. It has its flaws when it comes to the technical side of multiplayer and the last act of the campaign and the voice acting might turn some off. Still, none of that comes close to holding back Gears of War 2 from its destiny: being one of the best games available on the Xbox 360.
9/10 - Eurogamer
"A" - 1up
9.5/10 - Gametrailers
9.8/10 - Teamxbox
5/5 - Gamespy