[xbox360]Gears of War 2 a Novembre

Na merda col botto, 'nsomma
che palle dover gettare la laif per un'altra lunga settimana cazzo
Ma cazzo io mi sono bloccato in un punto
Comunque sottoscrivo. E' un giocone
E le armi nuove sono da


Com'era la storia ? Un'amico che recensisce giochi te l'ha passato ? O li recensisci tu ? Come per Fable 2 insomma ?
come per fable 2, ho le review copies
Mah, la storia è molto migliorata, secondo me: ci sono più informazioni sulle locuste, da dove vengono, cosa vogliono fare...insomma niente di eccezionale, ben inteso, ma comunque notevolmente migliorata rispetto all'1 direi
In questo momento sono al capitolo 4 mi pare ed è assurdo: giocato in Hardcore è molto tosto direi...mi sa che tra poco lo finisco in Easy tanto per finirlo poi vedrò
Una domandina per chi ne sa'.

Se non sottoscrivo xboxlive gold non posso giocare in coop ?

Perche' una mezza idea di prenderlo per il coop la avevo.

Niet, per il co-op serve live gold. Grande minchiata anche questa, Microsoft

edit: ah petta: ovviamente il co-op via system link o split screen funziona senza problemi
Beh sytem link e' una rottura di maroni indescrivibile, e split screen non mi sembra abbastanza da giustificare l'acquisto sinceramente.

In pratica senza Xbox live gold sei ancorato al solo single, non so' se sia abbastanza.


Neanche con l'xbox paghi le varie patch e fix,basta collegarla e scarichi.
Sia per i vari fix/update della dashboard,sia per i giochi.


ma leggi quello che ho quotato
pardon,son stronzo,lo ammetto.
non avevo letto.
needo!

nerd


dove sei rimasto bloccato? io a difficile sono andato abbastanza tranquillo...riprovero in folle in cooperativa

cmq secondo me i 9,5 li merita tutto il primo non mi diceva molto ma questo porcavacca che gioco che è ,ambientazioni bellissime supreme e mastodontiche,sempre varie e "con un profumo sempre diverso in continua evoluzione man mano che si va avanti "..

spesso mi fermo e Ammiro i "panorami" e luoghi fatti in combo da qualche fottuto genio in fotografia e concept art quasi mi viene voglia di fotografarli e farmi poster in stanza.

gg epic.
diavolo sabato sono all'eicma
vuol dire che venerdì notte nn dormirò... sto già sbavando
Maledetti, dovrò licenziarmi.
maledetti, portatemi l'xbox in america
Io l'ho finito scorsa settimana e devo dire che 9.5 li merita tutti. In attesa di provarlo in multy dato che aspetto uscita ufficiale!!!
Ma cazzo...l'ho finito ieri e...

Spoiler

non finisce!!!! ci sarà il 3°!!!!


Nooo ho una esame lunedi devo riuscire a tenermi per due giorni interi