[xbox360]Gears of War 2 a Novembre

questo topic sembra un fottuto raduno di tosscodipendenti

Strano, eh?


ne fai parte?


per ora fable mi tiene occupato
PRESO offerta saturn 39,90 limited

ora devo lavorare ben 8 ore però






COSA COSA COSA?
Offerta volantino RUSH RUSH
Preso all 00.30 di oggi... ci ho giocato sino alle 4 poi sono crollato.
Mi sono alzato rincojonitissimo e con una voglia assurda di continuare a giocare ma devo studiare

Ho provato i primi atti del primo capitolo e mi hanno preso tantissimo. Il tutorial l'ho trovato azzeccatissimo (anche per la presentazione di un certo cog ), la prima parte in ospedale ti fa dire "ok...ste cose le facevo nel primo e mi può stare bene"... poi vedi apparire il titolo del gioco e capisci che in quel momento inizia Gears of War 2

Ho infine provato l'addestramento per l'online (ci voleva proprio secondo me). Spiega le modalità di gioco online, le esecuzioni etc etc facendoti esercitare con dei bot. Infine prima di crollare ho fatto una partita online. Non mi è sembrato di percepire lag e finalmente ho potuto utilizzare il lancer cavolo non era il pompa fest del primo GoW, che mi ha allontanato dal multiplayer. Volevo provare la modalità orda ma non mi ha trovato nessuno.

See vabbè, qua tocca aspettare la pausa pranzo, sperando ci siano pochi nerd in provincia di Venezia


Fissazione mia: il gioco è in italiano? Doppiato come?





39,90 ? Sticazzi... dopo vado a vedere.
Rinuncia , ho ORDINATO ad un mio amico di andar a controllare: già finito tutto qua
preso confermo la presenza della foto (anche se minuscola) di dom con la donna nella limited. Iniziato a giocare in co-op locale ed è


Ma anche no: io ho cappottato un tavolo per renderlo una copertura
ciao ragazzi lho preso anche io limited edition...per chi voglia fare al campagna in folle con me mi aggiunga: lupo ribelle
chi è preso la "lancer edition"?
ho visto dal gamestop qua da me che ne avevano una paio esposte


ero lì lì per prenotarla ma 89 euri + 2 giochi recenti in permuta mi sembrava decisamente troppo
io ho preso la limited..ragazzi io con fastweb ho difficolta' a cercare aprtite pubbliche anche a qualcun'altro?
mio
prima lo finisco in single
poi per chi vuole finirlo in coop a folle il mio nick è Satz81
torno a nerdare
fanculo alla rl per una sera
Se qualcuno vuole addarmi per coop/orda, la mia tag è: ob1kenobee
ma sono veramente noob



In che senso? Ci mette un po, io per trovare una partita orda ci ho messo 5-6 minuti -_-
4-6 minuti...madonnasanta...mentre invece oggi pomeriggio il multyplayer eathmach ci ha messo 10 minuti. ma cheè?