[xbox360]Gears of War 2 a Novembre

cazzo non ho soldi per comprarmi tutti i giochi!!!!

fifa 09/pes09;fallout3;fable2;gow2;cod5;farcry2


ammazza quanto rosiko... 360€


Ah si?

Allora caccia fuori la gamertag su! In fretta, schnell!!
gamertag = sh1nt4
Ma non ho xbox live


lol!
niente gold?
No, sono contro il Gold da sempre. Pagare per poi magari non avere neanche server dedicati non esiste.
va beh, son 30€ eh
[gt]42089[/gt]

Launch trailer, violentissimo, ma contiene forse qualche spoiler.
devo prenotarlo
oggi!
locuuuuuuuuste


Moltiplicalo per gli utenti che usano il live, guarda il guadagno e poi chiediti "ma perchè cristo non ho dei fottuti server dedicati per ogni merdosissimo gioco?"
ma se quello che c'è così com'è funziona alla perfezione, di che cazzo dobbiamo lamentarci?
il primo gow non funzionava proprio alla perfezione online


Lo scorso anno sotto natale sei stato sempre a sciare senza mai avere il 360 sotto mano vero ?

Cmq pagare un abbonamento per avere un integrazione di servizi che altrove sono gratutiti senza avere dei server dedicati mi sembrava in passato e continua a sembrarmi oggi una pazzia.

La cosa che rattrista e' che se il gold l'avessero fatto in 100 avrebbero messo tutto a gratis in tempo zero.

Ma non direi proprio. Se devo pagare 30 euro l'anno (che poi ufficialmente sarebbero 60 euro eh) per semplicemente mettermi in contatto con altri giocatori, grazie ma no. Se io a gears of war 2 voglio giocare in cooperativa via xbox live devo pagare il gold, ma scherziamo?
Manco usassi server da mantenere operativi 24/7. Non cambia niente tra questo e il psn, solo che il secondo è gratis ma per ora se lo inculano in pochi (tralasciando warhawk che era giocatissimo)
resta il fatto che giocare in coop a gears è troppo appagante
Assolutamente, ma non ci spendo quella cifra
Infatti la cosa migliore è comprare le key di 48h di prova, ne compri 50 con 10€ e sei apposto (almeno io 100 giorni al live li userò in 3 anni)
na tessera da 13 mesi su ebay costa 36 euro.Circa la metà,e ti mandan la key in meno di 10 minuti.Non mi pare così eccessivo come costo


otttiiimoo!!! non lo sapevoo!!!

nei negozi costa 59€ fottuti bastardi..noma sul serio ormai non cè equilibrio di prezzi trovi giochi a 69€ 55€ 50€ 79€ ma cheè?
corro a comprarlo che mi faccio qalche partitella a gow2


E' un costo per fare qualcosa che normalmente è gratis. Ergo è un costo