[xbox360]Gears of War 2 a Novembre



E già.. online da 64 scordatevelo voi.. 10 vs 10 a vita

Beeeeello giocare 64vs64: giusto il tempo di spawnare per essere ARATO dal mega macratore
Solo i nabs sbavano per server da 64



E direi che con questa sacrosanta verità, si può pure chiudere la parentesi sul multiplayer zerg vs zerg.



Allora non sarai felice di sapere che Epic ha più volte dichiarato che una versione pc di GoW2 non uscirà mai.


Innovativo? Dai un'occhiata a questo video



Il fatto che l'abbiano detto non significa molto secondo me. Pure i primi halo sono finiti su pc.....

E se non sbaglio ( ma non sono sicuro al 100 % ) anche il primo gears non doveva arrivare su pc a quanto dicevano al tempo.


Non solo in metal gear solid 2 per ps2 c'era parte se non tutto il sistema di cover...

ti potevi appiattire ai muri, inginocchairti, spuntare di colpo e sparare... etc...

Innovbativo stu cazz, lo han solo migliorato un po e realizzato bene.
Ho sbagliato termine, intendevo "rinnovato".
Sonari a cuccia, tornate a pascolare nel thread di littlebigpalnet su!

@Amon non mi pare che per il primo GoW avessero mai detto che non sarebbe MAI arrivato su pc, ma solo che al momento dell'uscita x 360 una conversione non eraancora stata presa in esame (infatti 2 anni fa avevo detto che mi sarei aspettato la conversione per inizio 2008.. sbagliando di quache mese).
Cmq riporto paro paro la notizia del mese scorso, com'è apparsa sui vari siti di vg.

I possessori di PC che speravano in un porting dell'ormai imminente nuovo capitolo di Gears of War, resteranno delusi dalle ultime, amare, parole del designer e papà delle locuste Cliff Bleszinski, conosciuto anche con il diminutivo Cliffy B. In una recente intervista infatti, ha rivelato che il team di sviluppo e la produzione non intendono impegnarsi per portare il gioco su piattaforma personal computer. Cliffy B. si giustifica dicendo:

"La persona che è abbastanza esperta da desiderare un buon PC e aggiornare la scheda video, è anche una persona abbastanza esperta da conoscere bit torrent e tutti i suoi elementi, in modo da poter piratare il software. Di conseguenza, i videogiochi high-end stanno soffrendo molto su PC"

La pirateria è una delle motivazioni principali di tale scelta quindi, e il parziale successo dell'edizione PC del primo capitolo è forse un'altra delle cause.
Madonna esce tra neanche 2 settimane

Marine grossissimi supercazzuti

edit: madoona leggo di quelle critiche su sto gioco ma non so la gente che cazzo si aspetta una trattazione filosofica? Ovvio che un half-life2 per esempio da spunti di riflessione molto più fighi ed ha una storia fighissima....ma per quello c'è appunto hl2. QUI AMMAZZIAMO LE LOCUSTE CON LA MOTOSEGA!!

Se ti dico che ci sto già giocando ti incazzi?
rosik!!!!


quotone, i giochi ignoranti servono ogni tanto
e apro un mutuo perchè prendo il lancer


?
comè che ce l'hai gia? spiega


Sui torrent si trova da 2 settimane.

GG Shinta, vinci il premio lammah of the week, stimati.


P.S.
Trailer della pubbicità che andrà in onda in tv: http://videogames.yahoo.com/events/gears-of-war-2/gears-of-war-2-videos/1254704

Macchè torrent, semplicemente ho una amico che lavorava in Console Mania e mi passa le review copies

Sempre a pensare male, voi, come le checche di 3^ liceo
eh ma sei un cheater!!
Ti segnalerò alla Microsoft

"Gentile signor Microsoft,
sono molto arrabbiato perchè il mio amichetto Shinta sta giocando a GoW2 da due settimane e la cosa mi fa rosicare perchè ammazza le locuste nuove e più grosse di quelle vecchie con la motosega e anche se la mamma dice che se gioco ai giochi viulenti da grande diventerò un criminale e nessuno mi vorrà come amico e diventerò cieco e mi verranno la mani grosse e i piedi piccoli io ci vorrei tanto giocare.
La prego ponga fine a questa situazione spiacevole.

In fede,

Un vostro fedele utente"


E IO ROSICO DURISSIMO!




ha vabbe adesso si...lo so, anche sul muletto si trova gia' ma è impegnato a trasferire altri giochi.
spettero'
adesso ho per le mani troppa roba da provare :fifa09,pes09,fracture,midnight,pure..

ovviamenti mesi e mesi di NULLA e poi a novembre esce il mondo