[xbox360]Gears of War 2 a Novembre



Poi ci spieghi che vuol dire...
Esplosioni, numero di nemici su schermo, effetti, fisica, giocabilità, etc.
Riuppo questo 3d perchè son venuto a sapere che usciranno 2 versioni limited di gears of war 2;

La versione Limited Edition include:

* "Sotto la superficie: alla scoperta di Gears of War 2", un libro illustrato di 48 pagine con copertina rigida.
* DVD omaggio con esclusivi filmati registrati dietro le quinte, raccolte di progetti, video promozionali e molto altro.
* Foto ricordo di Dominic e Maria Santiago.
* Custodia DVD SteelBook™.
* Esclusivo codice Xbox LIVE per sbloccare un fucile d'Assalto Lancer placcato d'oro.

L'altra versione invece sarà composta dalla Limited Edition del gioco, e dalla replica in scala 1:1 del Lancer, il mitra/motosega di Marcus ed alleati.

Il commesso mi diceva che costerà 130€,un pò dispendiosa come cosa

voglio il lancer
Anche gta4 si vociferava quella cifra. Non credo verrà venduto a così tanto.
confermo quel prezzo, l'ho visto in uno shop online
non so replyare


Qui in ita lo hanno in esclusiva i gamestop.
Bah il lancer sarà il solito pezzo di plastica che dopo averci fatto "vrum vrum ti squarto" un paio di volte lo butti da parte, spero almeno ci mettano un sostegno o un qualche modo di esporlo.

Ah
Io pensavo sparasse e andasse motosega
in quel caso penso avrebbe ricevuto molte ordinazioni


lol

pura curiosità, a rischio di sepoltura prematura sotto una valanga di NCUCDV... ma solo a me Gears of War, già il primo, è bastato e avanzato?
è l'unico gioco per xbox che mi sono pentito di aver comprato, vedi te.


Mi sarò espresso male.
Intendevo dire che sarebbe meglio se fosse una vera riproduzione in metallo, bella pesante e che dia una sensazione di solidità.
Comunque gow non è stato sto messiah in effetti.
Ho apprezzato molto di più gta4 comprato a prezzo pieno che non gow comprato a 30 euro, ma direi pure mass effect e/o oblivion


A me non è proprio piaciuto
Sono arrivato più o meno a metà gioco e poi l'ho mollato perchè mi aveva totalmente stufato.
L'ho preso solamente perchè tutti quanti lo esaltavano come se fosse chissà cosa, anche ora se uno legge su altri forum (tipo everyeye) viene visto come IL gioco per 360...bho...il messiah un par de cazzi.
Anche io GoW l'ho apprezzato sopratutto in coop, effettivamanete da solo dopo un po mi annoiava
ho sbagliato 3d >_>
A me è piaciuto tantissimo anche da solo.

Il fucilone da cecchino è memorabile... stacca le teste a iosa


Bhe al mondo c'è anche a chi non piace la nutella, quindi ci sta che ti sia bastato il primo GoW...

...Che comunque è stato il gioco che de facto ha inaugurato la nuova generazione di console, non solo per il graficone, ma anche (ed aggiungerei sopratutto) per aver inserito una modalità cooperativa con una profondità che prima non si era mai vista e per aver utilizzato un sistema di coperture innovativo e che è stato in seguito ripreso da altri giochi del calibro di uncharted o gta4.

Poi sicuramente non è un gioco esente da difetti; ma la sua porca figura l'ha fatta e la fa tutt'ora.
a me è piaciuto solo in single