[xbox360]Gears of War 2 a Novembre

Non solo i sonari hanno le GIF



Beh scusa meglio molti piu ometti su schermo che grafica piu bella, per me.
Tanto il capitolo che si vede nel trailer per mancanza di tempo lo escluderanno per poi dare l'esclusiva alla versione PC


Vero, ma spero che i miglioramenti non si limitino a "più gente, più sangue", ma includano anche più armi e livelli più vari. Il limite principale del primo Gears era la ripetitività.


wtf...

Cos'ha di bello?

Bhe: ambienti di gioco più ampi rispetto al primo, textures più definite, effetti luce migliorati, i 5 milioni di ometti di cui sopra, la locusta presa ed usata come scudo umano... il tutto in 1 solo minuto.
Direi proprio niente male.
identica non direi ha un motore grafico completamente nuovo girava un video che metteva a confronto il vecchio con il nbuovo ,decisamente impressionante vedo se lo trovo
beati voi che vi accontentate di poco


Comunque se mantieni intatta la qualita' aumentando la quantita' di ai sullo schermo e aumentando la vastita' degli ambienti hai gia' raggiunto un bel risultato, visto che l'hardware rimane lo stesso.

Che l'originale fosse ripetititvo alla lunga sono d'accordo.


L'impressione che ho avuto io è stata proprio quella che il video fosse finalizzato a calare gli assi, cioè tutte le cosette elencate qui sopra.
Direi che non è poco per un cazzo, praticamente (modelli a parte) il comparto grafico raddoppia.
Che poi Gears abbia una struttura ripetitiva è anche vero, ma da Gears mi aspetto innovazioni sostanzione anche nel gameplay (vedi scudo con la locusta), che non dubito affatto arriveranno.

Mi fa un po' ridere che si faccia anche solo un confronto con Resistance 1.1


link link


Certamente, ma solo da un punto di vista tecnico. Comunque per le differenze nel gameplay c'è tempo... nel frattempo l'Unreal Engine 3 mostra che ha ancora benzina nel serbatoio... vedremo!


ma dove? a me pare tutto slavato persino rispetto al primo gow!
Il video sopra citato l'ho visto pure io, mi pare fosse all'xbox day sarcazzo qualcosa
In effetti han migliorato tutto, anche le textures. Poi ho visto una intervista al Belzinsky o come cazzo si chiama e ha detto che il limite del primo gow era la brevità e ripetitività, cosa che non accadrà con gow 2.
per chi vuole tornando un po' agli inizi del topic
"vi sveliamo il primo impatto a contatto con Fable 2."
qua


Eh direi che ti pare male allora.

Tra l'altro (mi ero scordato di aggiungerlo), cosa che non fa mai male, il gioco girerà a 60 fps a differenza dei 30 del primo.




Se non ricordo male l'hanno mostrato alla GDC 08. cercando GDC08 e/o UE 3.5 si trova sicuramente roba su youtube.
ok ho ritrovato il link
non so come metterlo diretto scusate,per vedere davvero vi consiglio di vederlo in hd..
cmq apparte la grafica come gia detto promettono di renderlo molto piu interattivo e meno limitato nelle stesse cose...è il loro primo obbiettivo.sara un gran gioco se mantengono quanto promesso.

http://www.gametrailers.com/player/32198.html

Grezzo
poveraccio colan

con sto gioco finisce la console war se nel frattempo incomincia...
mi dispiace per l'altra console però anche su gta4 ha preso la batosta

saluti...
FINALMENTE per un seguito inevce di pensare ad aumentare la grafica,si pensa ad aumentare gli effetti, l'interazione e il numero di nemici contemporanei al schermo.
Ho appena finito Gow1 su PC. Beh, la voglia di giocare un secondo c'è. Ed è tanto meglio se a migliore sarà soprattutto la spettacolarità di contorno del gioco, che la grafica in senso stresso ( requisiti minimi più bassi ).

Can't w8 4 pc version