[xbox360]Gears of War 2 a Novembre

gow2 col mp di cod4
http://www.gametrailers.com/player/33780.html

uscito il nuovo gameplay trailer di GoW2!
o mio dio! difficilmente un trailer mi ha colpito così!
madonna santa...impressionante...questo è l adimostrazione del fatto che per quanto possano far uscire 8900 gtx super coling 990000 gtypq.... e farsi conocrrenza inutile .schede video blande siu schede video..

le consolle ormai sono di molto avanti al pc a livello di gaming e ottimizzazione.


Io direi che lo sono sempre state...

Comunque dal video in game, direi che il gioco spaccherà i culi...
A me però ha dato più la sensazione di roba "cinematografica" più che di gioco... nel senso hanno dato più spazio alla componente visiva che di gampelay.
Vedi na bella cosa ma di spessore di gioco c'è poco... poca sfida.


Mi sembra uno zinzinnino prematuro parlare di gameplay del gioco, basandosi su un filamto di 2 minuti.. ^_^
infatti lessi proprio che uno dei primi obbiettci del team si adi cambiare e rendere piu liberi i movmenti dei personaggi dove molti si sono lamenti che in pratica con un bottone facevi troppe cose e il tutto era troppo "meccanico"


Eh si, le console sono hardware standardizzato, i programmatori una volta che le conoscono spremono al limite hardware e oltre i limiti... su pc non potrai mai usare al limite l'hardware a causa delle infinite combinazioni di hardware e driver nonche sistema operativo e altre cagate tra le palle.

Bello il video, sinceramente mi viene voglia di comprarmi il botolen... pero senza tv nuova non vale la pena
E' sinceramente impressionante, IMHO una spanna sopra Killzone 2.
C'è tutto quello che mancava nel primo episodio... spazi ampi, un sacco di nemici su schermo... davvero incredibile cosa possa fare l'Unreal Engine quando è utilizzato da gente coi controcazzi.
Con una campagna corposa potrebbe essere il gioco definitivo, che setterà il nuovo standard per la next-gen... mi auguro che Killzone, con i suoi 5 anni di sviluppo ed un'uscita di 3 mesi successiva, possa quantomeno tenergli testa dal punto di vista visivo... ma la vedo durissima.
Bello. Riparati, spara, riparati, spara.


Questo si è un bel po "poco dinamico", però sembra bello lo stesso


GoW andrebbe bene come coin-op, così diventerebbe più appassionante.
Speriamo nel mp di questo GoW 2.
Una cosa è certa aspetterò a comprarlo.


no macche inseriscono pure la modalita fatti un bide'
A giudicare da questo filmato si direbbe semplicemente "more of the same". Tipo God Of War 2, la stessa roba ma più grossa.
solo io penso che sto gioco fa finire la CW? (ah già non è mai iniziata)
a parte gli scherzi la cosa che mi sconvolge è che dall'annuncio del gioco e il primo trailer di missione giocata sulla console (non filmatino del cazzo prerenderizzato) è passato poco tempo, conferma il fatto che i giochi su xbox si fanno bene e si fanno in fretta.
Beh e un seguito, useranno lo stesso motore grafico del primo, potenziato, sicuramente da quando hanno fatto uscire il primo han continuato a svilupparlo per il secondo, gow da prima dell'uscita si sapeva sarebbe stata una killer application con seguiti vari.
visto video solo ora... figata
cos'ha di bello sto video? A parte i cinquemilioni di ometti a schermo la grafica è identica al primo. Ci sono pure gli stessi modelli cavolo..

mi ha molto deluso


Ogni seguito di un gioco di successo ha l'obbligo di essere cosi'.

Hai creato da zero un nome di successo assoluto ( e considerando che la maggior parte dei titoli che incassano gran soldi oggi sono seguiti di giochi che sono stati creati anni fa' non deve essere facile ).

Arrivi al momento di fare il seguito, hai una formula che si e' rivelata vincente, non la stravolgi di certo, cerchi di migliorarla un po' e stop.

E' qaundo arrivi al terzo, quarto capitolo della saga che devi sostanzialmente modificare la struttura del gioco.