[xbox360]Gears of War 2 a Novembre



http://www.gametrailers.com/game/5598.html


E' una tech demo che mostra le migliorie dell' Unreal Engine, non è GoW2.
Gears l'ho apprezzato più di altri shooter per via di boss altamente stronzi, anche se mi incazzavo almeno c'è sfida.

Quindi, sarà mio anche il seguito, ma c'è un MA.

GTA4. Ho una scimmia pazzesca, uccidetemi.


stando a mondoxbox.com, tardo 2008.
io dico solo una cosa:


Migliorie che però saranno tutte presenti in GoW2.

Per quanto riguarda Fable2, il fatto di poter entrare col proprio personaggio nelle partite degli amici è una figatissima! Così come il poter fare soldi lavorando o tramite il live arcade di Fable 2 che uscirà una settimana dopo il titolo vero e proprio



sto gia male
fine 2008


ninja gaiden è la sagra del macellaio però.
gears of war mi è piaciuto ma era tutto uguale...... speriamo questo seguito sia un cicino piu lungo del primo...

Ma,ma,ma...è da sburra


Castigo


Hanno garantito che la campagna sarà lunga il doppio rispetto al primo capitolo... speriamo!
Più lunga vuol dire poco, speriamo sia un pò più varia.
Io comunque aspetto la versione PC


hahaha..ve lo immaginate un Assassin lungo il doppio ?!
nessuno ha citato il multiplayer di gow1... io nel 2 spero che abbiano implementato il client hit detection
Oggi sembra abbiano detto che al buon cliffozzo di serie B, non freghi una mazza della durata della campagna in single play, che rimarra quindi la stessa del 1° Gow. Vuole solo maggiori squartamenti e sangue a fiumi.

Personalmente aspetto novembre scarnificandomi i giorni che mancano sulla pelle.

Forse cliffozzoB ne sarà contento


Client side hit detection, si lo spero anche io.

Il primo Gears m'è piaciuto molto, solo che il multiplayer è stato fatto di corsa.


faceva cagare imho

cmq gow2, fable 2, gta iv ..anche prototype spaccherà i culi


invece è bellissimo... sarebbe stupendo se non ci fosse quella merda del hit detection lato client
sarebbe?