XBOX360 - che ne dite?




Da indiscrezioni dicono che all' uscita della XB 360 la Sony porterà il prezzo della PS2 a 99€ e che la Microsoft farà la stessa cosa con la XBox fino ad esaurimento scorte.

Sempre da indiscrezioni dicono che questo taglio di prezzi sarà l'ultimo non ce ne saranno altri in futuro.
io ho trovato il gamegear (quello a colori) diversi anni fa a 150mila lire
pensa che ladri..lol
io a scatola chiusa e senza aver visto le console in azione spero che vinca la sony anche a questo giro.. ms ha già il monopolio su pc e sappiamo tutti ccome ci è finita con windows e internet imploder, non vorrei che il mercato console diventasse l'ennesima esclusiva del caro cancelli..


Questa si che è una buona notizia... speriamo che sia vera, così potrò finalmente domarla
Ma col disco rigido del Icsbocs che ci faccio?
I mod ci girano? O serve solo per tamarrate varie?

nn ti sembra un motivo un po stupido?
francamente non mi pare
Internet imploder...questo mi fa venire a mente una notiziuola per cui, probabilmente, non vale la pena aprire un 3d ...

[ot]Tutto cominciò quando si scoprì che i server CISCO erano bacati , ovvero deficevano di protezioni efficaci contro attacchi di intrusi esterni, di fatto avevano una simpatica porta sul retro. Il fatto è che praticamente tutti i server, nodi regionali, nazionali, continentali e alla via così sono CISCO. Non stava per collassare tutto Internet , nonnò . Quelli della CISCO, ingegnosi, si sono adoperati per mantenere il segreto sulla faccenda mentre fissavano il bug nell'ombra, senza che la cosa venisse a galla. E così, dopo aver rilasciato una patch che sistemasse il baco, i bravi ragazzi dell'azienda hanno reso la cosa di dominio pubblico, anche perché sennò la patch non la scaricava nessuno . Così siamo stati sull'orlo della distruzione totale per diverso tempo, e completamente a nostra insaputa .
Spero che non lo sapeste già [/ot]
ringrazia zio Bill e la sua xbox se ora come ora la play2 costa 149 €


spero che la x360 abbia un buon successo in modo da favorire ancora di piu noi utenti
vaffanculo ps e xbox

voglio vedere il revolution


prima del revolution bisogna comprare il DS il Revolution è innovazione, il DS è innovazione. Bisogna dare i soldi alla mamma N
io dico che sarà una figata
e cmq è un bene che una azienda come la microsoft abbia messo piede nel mercato console: c'è pù competizione tra le parti, ergo più scelta, più rincorsa alle innovazioni e al ribasso dei prezzi.
personalmente, come consumatore preferirei avere una piattaforma sola. E' il motivo per cui preferisco il PC ed e' da un po' che non compro una console. In altre parole, se voglio giocare ad un FF o MGS devo farmi la PS, se voglio Halo mi devo fare Xbox, se voglio un mariokart mi devo fare la nuova console della Nintendo.

Sul pc piu' o meno posso giocare a tutti i titoli (anche se dopo aver provato b&w2 capisco che il portatile ha bisogno di un sostituto piu' potente.. )

in altre parole mi piacciono titoli su tutte 3 le console ma sono costretto a sceglierne una sola (beh oddio potrei comprarle tutte tre ma non ha senso), quindi alla fine scelgo di non dover scegliere.




e non dimentichiamoci mass effect
http://www.gametrailers.com/player.php?id=8024&type=wmv



Purtroppo, imho, e' sbagliato comprarsi il portatile solo per giocare. Questo comporta ad una maggior spesa dato che inevitabilmente (e con l'andazzo generale, non in un decennio) il portatile diventa datato. Non si puo' mica smontare ed upgradare i comparti cpu, gpu, e mother board. Quindi si dovra' vendere il portatile e comprarne uno nuovo, che non e' ottimale per il proprio portafoglio.

Imho, desktop pc e/o le console next gen per i giochi e portatile per lavori non intesivi ftw.



ms ha monopolio su pc?
non credo proprio, tu puoi scegliere di usare un altro sistema operativo. se ms avesse avuto il monopolio non avresti potuto mai installare qualcosa di diverso da windows sul tuo pc.

che poi sia più semplice piratare windows che sbattersi un pò ed imparare a cambiare, è un altro discorso.



Xboxx360 sarà superiore ai sistemi PC per i prossimi 5-6 mesi , a giudicare dalle risposte delle case Hard-Software


eh infatti non e' "solo" per giocare. Non posso permettermi un desktop perche' viaggio spesso e non posso portarmi dietro il mega-tower
Cmq non ho mai creduto troppo nel upgrade del desktop, semplicemente perche' salti da un bottleneck ad un altro e non sfrutti al massimo (il che cmq non succede mai) il hardware che hai.

Magari tra un annetto mi faccio uno di questi che ti puoi portare dietro in aereo senza che all'interno diventi un frullato.


1) EVVIVA L'ITAGLIANO
2) Cosa ne sai che non avrà nessun servizio online? Non ha un servizio collaudato come il LIVE di xbox, ma da qui a dire che non proprorrà nulla per l'online gaming...

La console war è il massimo per noi utenti: guerra ai prezzi e a sfornare servizi migliori
magari sta guerra dei prezzi intaccasse i giochi
costano sempre uno sproposito