XBOX360 - che ne dite?

modchip funzionante = function buy(xbox360) { return euri; }


dicevano la stessa identica cosa all'uscita della PS2 e guarda com'è andata a finire...
si ma all'epoca nn c'era l'xbox quindi o ps2 o cippa
ora è un altra storia
poi vedremo come andrà a finire
oh, basta che non costino 10000 milioni di euro i giochi, alla fine del resto me ne frego un poco
su xbox costano quanto quelli attuali (59€ o 29€)
xbox
anche se m$ nn ha confronti con ps3





xbox360 > LIVE!
ps3 > uscita con quasi un anno di ritardo rispetto la X > nessun servizio online




non ci sono paragoni...anche se la ps3 sfornasse giochi ufo (e penso che non lo fara visto che ormai i cavalli di battaglia come Finalfantasy,pes e metal gear solo multiconsole) non potra mai reggere con il servizio online che la Micro a tirato su


ps - intanto a gennaio appena torno dalla montagna mi prendo la x..poi dio vede e provvede
pps - ma che e' sto oblivion ?!
un rpg caruccio

ma da quando metal gear soprattutto è multipiatta ?
final fantasy per l'xbox 360 ci sarà l'11 ma per il nuovo capitolo ufficialmente si parla solo di ps3, anche se ci sono diverse voci che danno la square orientata al cambiamento di rotta

il servizio online diciamo che a parole ci dovrebbe essere ma poi in pratica chi lo sa poi soprattutto il live è ben rodato alla fine è quasi una certezza, dall'altro lato anche fosse vero è tutto da vedere cosa combinano
La Square ha siglato un contratto con la M$ per 2 giochi esclusivi 360,ma non c'è minima traccia di FF.

E cmq alla Sony basta convincere la Square a fare sto benedetto remake di FF7...perchè se la convincesse mai la M$ il botto lo rischiano grosso sto giro,fanno la stessa fine della Nintendo quando la Sony gle lo ha portato via
ma nn è una guerra dove la play3 deve vincere con xbox 360...
cioè voi parlate a priori che è meglio la ps3 senza averla mai vista,e senza aver mai visto l'xbox360
e soprattutto senza avere idea dei giochi che usciranno...


caruccio?


Dove? Come? Quando? Chi?

beh sai finchè non lo gioco non mi sbilancio

posso concedere molto caruccio


non c'è niente di ufficiale

si vide all'E3 una techdemo che riprendeva una parte di ff7 ma ufficialmente è solo e unicamente una techdemo, anche se si vocifera che la square visto l'entusiasmo ecc stia pensando veramente di farlo



eh, ma la storia fra sony e nintendo è un pò diversa, eh! contratti truffa e roba simile...

qua invece è guerra aperta.



il seguito di daggerfall non può essere solo caruccio
x me la ps3 è una cagata
io infatti non dico che la ps3 fara' schifo,dico solo che la Xbox avra il gioco online,e penso che vedremo (come ora sul pc) giochi dedicati esclusivamente al gioco online ( style cs,bf2 eccecc) prendendosi gia una enorme fetta di mercato


beh..metal 1 & 2 sono sia per pc che per xbox
pes ormai esce nel steso periodo per tutti (e io ne conosco un bel po' che a loro tempo avevano preso la plat unicamente per la serie pes)



non è vero, resta il fatto che x360 è superiore in alcuni campi strategici (vedi il live, vedi la semplicità di programmazione, vedi l'hdd...che diverrà de facto obbligatorio imho), mentre ps3...non si sa
ma con l'uscita delle nuove console, quelle già esistenti subiranno un ritocchino al ribasso? non per altro... ma ho una scimmia latente sulla ps2 + smackdown vs raw
senza contare che il kit di sviluppo di videogiochi x ps3 costa un botto (come letto in un articolo da qualche parte) e quindi molte case stanno ripensandoci sul programmarci giochi..
se la ps3 fa flop sono contento anche se sono un anti-bill
però purtroppo bisogna riconoscergli che ha fatto un ottimo lavoro con la xbox (nn che l'abbia fatto lui personalmente, però)