xbox/ ps3/ wii

Ho voglia di una consolle. Mai avuta una e giocato pochissimo anche dagli amici.

MA

ieri a casa del cuggino ho provato la ps3 collegata a superplasma: sbav.

non solo per i giochi ma anche per la connessione internet, il fatto di poter navigare con browser su tutti i filmini, musica, etc.

PERO'

non so un cazzo di consolle.

qual è meglio? Xbox, ps3, wii.

Esigenze mie: sparatutto in prima persona, o cmq, action.

E quindi che ci sia una buona gamma di giochi tra cui scegliere.

Se giocabili online meglio ancora, mi piaceva America's Army, tanto per fare un esempio.

Wii invece com'è con i suoi pad? Scassano il cazzo dopo un pò o la scimmia tiene?
Agorà/Console Plaza/Purgatorio dei Lamaz

http://gaming.ngi.it/forum/forumdisplay.php?f=71


(PS3 comunque)
qua contavo di imbattermi in un pubblico più neutro, sono estraneo a quel mondo, ma immagino che un post di questo tipo lì dentro scateni flame solo per fazionismo.

o no?

no
Assolutamente ps3.
Il Wii è figo se vuoi passare una serata diversa con gli amici. Da solo ti sbarba la minchia dopo 10 minuti.
ma che ha la console che al pc manca?
altra console war in arrivo. io direi wii, per esempio. altrimenti x360 o, come ultima scelta, ps3. e ognuno la pensa diversamente.

fps su console sono sprecati, sono meglio su pc. action è generico, ti consiglio di guardare le esclusive xbox e wii per scegliere dove ci sono più giochi che ti piacciono. ps3 ha poche esclusive e di poco conto, ad eccezione di gt5 (il prologo, non gioco full) e metal gear solid che esce il 12 giugno. a meno che tu non senta il bisogno di avere un lettore blu ray: in tal caso prendi pure ps3.
X360.

Costa meno e i giochi son sempre quelli. La ps3 ha perso troppe esclusive simboli di quella console e imho non vale più la pena prendersela.
360 per una marea di motivi. Per vedere film, andare su internet et simila hai il pc. Se vuoi giocare comprati una 360. Trovi un sacco di titoli sparatutto, anche usati così li paghi meno. Fino ad ora i multipiattaforma sono stati sempre meglio su XBOX360 per il semplice fatto che sfruttano le DX.
Per maggiori informazioni sui vantaggi della console microsoft rispetto a PS3, visita pure www.xbox360-tribe.org per recensioni e quant'altro su tutto.
ma il gioco online come funziona? ce l'hanno sia ps3 che xbox? una normale adsl va bene? bisogna pagare qualcosa(oltre la connessione?)


XBOX360 è a pagamento, ma i soldi che spendi li vale tutti, il servizio è ottimo.
PS3 è gratuito ma per il resto non ti so dire, non ci sono giochi degni per giocare in multiplayer, l'unico era pes2008 ma scatta ed è ingiocabile su PS3.
Wii mi pare gratis.

Se cerchi divertimento anche con gli amici, prendi il wii
Se cerchi divertimento maturo, prendi la 360.
La PS3 te la sconsiglio attualmente, magari in futuro migliorerà ma di anni ormai ne sono passati.
360 isi

cmq fiera del flame adesso... chiamo i pompieri
se hai gente in casa con cui giocare e non hai tv hd buttati sul wii, ci sono tanti giochi da fare in compagnia. Altrimenti se giochi da solo e su internet e hai tv hd, xbox360 per forza. Ora costa anche di meno, il live funziona benissimo e quasi tutti i giochi multipiattaforma danno il meglio sulla xbox. Poi se sei un fanatico di metal gear o final fantasy(altre esclusive non ne hanno..), puoi pensare alla ps3. Io non la prenderò mai semplicemente per via del pad di 20 anni fa che mi fa venire i crampi.
360 e ps3 sono simili, la granparte dei titoli sono multipiattaforma.
Secondo me fra 2 console uguali vale la pena prendersi la ps3 perchè ha il blue-ray e una capienza nei dischi molto maggiore (già adesso alcuni sviluppatori spingono per avere un HD obbligatorio nelle xbox).
La PS3 ha meno titoli ma è uscita un botto di tempo dopo e cmq i bei giochi non mancano di certo.


Ma che fiera del flame, non si può negare l'evidenza.
L'unico motivo per comprare PS3 è MGS4. Io 500 euro per giocare ad un gioco non li spenderei manco in punto di morte.

P.S. : Io lo dico da ex dipendente EB-GAMES. Qualcosa ne so.


divertimento maturo .



cmq a quanto sembra la 360 regna.

quanto costa l'online?

ah, non ho tv hd.


E allora pensa prima alla TV poi alla console


*
Considerati il genere di giochi che ti interessano e il servizio online, prendi la 360

L'abbonamento per il live viene 6.99€ mensili, se compri più mesi insieme 5.99€ (mi pare )


nah zero . troppi soldi per quell'affare emana spazzatura. ho un crt wide che spero basti per un pò di bum bum, ratatatatata.
ps3 e vai tranquillo