XboX ONE



Ecco, il punto è questo

Per quanto riguarda invece l'altro utente che diceva di comprare l'equivalente per PS, un po' tutte le riviste concordano nel ritenere il kinect 2.0 nettamente superiore...

Sul cloud computing ci credo davvero poco (altro potenziale punto di forza di casa microsoft) e non ho esigenze di avere un media center completo come è l'xbox one.

Continuo ad arrovellarmi ma sotto sotto so di aver scelto mamma sony per questa generazione di console
xbox one tra le altre cose medicenter di stocazzo , i blueray li legge a merda rispetto a sony lol


può essere superiore quanto vuoi, fatto sta che non serve ad una ceppa

un attrezzo così grosso che devo mettere davanti o sopra la tv e che per funzionare bene necessita di 2-3 metri tra me e il televisore, ed il tutto solo per gesticolare a cazzo di cane, è una cosa invasiva...mi ci vedo poi la sera a parlare ad alta voce per dare comandi o mentre gioco a mollare il pad per fare un cenno col braccio per impartire un ordine a qualcosa/qualcuno

ma dai su...è utile giusto a chi di gaming non capisce un cazzo e il sabbbato sera quando piove invita gli amici a casa e cazzeggia tanto per ridere, ma allora a quel punto non me lo fare obbligatorio santo dio ma lascialo a discrezione dell'utente, e qui si torna al solito discorso: il 2.0 è obbligatorio perchè altrimenti non avrebbe venduto un cazzo di niente dopo il fail della prima versione

tra l'altro, davvero c'è qualcuno qui che preferirebbe cambiare arma dicendo "kinect cambio arma" piuttosto che premere un tasto muovendo un dito per una frazione di secondo?


dipende come sono fatti i giochi il problema e' tutto li' purtroppo , se non si implementano nel gioco le funzioni del kinect , ovvio che faranno cagare , se si progetta un gioco che gira ad hoc su kinect e' un'altra storia


Pure il cloud mi spieghi nell-atto pratico a che serve se non a giustificare l-always on e basta? tipo come in sim city...

Il kinetic, se in una console chiusa come il wii non sono riusciti a sfruttare davvero i nunkazzu se non in una manciata di giochi, che erano di serie in ogni console, in una console che ha avuto una diffusione incredibile ai tempi e con un parco giochi incentrato sulle esclusive casual, improntate proprio ai nunkaccu, me lo spieghi come fa una console molto piu improntata ai multipiattaforma come la xbox?


Imho il limite è ancora tecnologico, non intrinseco a quel tipo di interfaccia di controllo.

Un dispositivo realmente in grado di riconoscere con un ottimo grado di precisione i movimenti del videogiocatore non può che aprire nuove porte al modo in cui concediamo l'esperienza di gioco.

Il punto è se la tecnologia è sufficientemente matura per un'integrazione naturale in tipologie di giochi tradizionalmente regno di pad o mouse + tastiera

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2


lo dici tu ma wii ha venduto uno sfacello anche per i giochi cazzatina che dovevi muoverti davanti alla console , la bilancia per fare " ginnastica " , pure i giochi del kinect hanno avuto un discreto successo tra i casual / famiglie / bambini ; ecc ; ovvio che se guardi al mercato dei vg che guardano assassin creed , cod , bf4 ecc , non ci fai tanto ma ci si puo' lavorare sicuramente sopra ... ; bisogna solo saperlo sfruttare ; cmq come gia' detto il problema principale e' stato non poter decidere se comprarlo o no ... chi non gli fregava una cazzo risparmiava ... chi lo voleva magari lo comprava con in bundle i giochi per kinect ecc


anche? SOLO per quello...Wii ha venduto quello che ha venduto per via del prezzo accattivante e il passaparola tra famiglie/bambini/casualoni, salvo poi essere lasciata a prendere polvere dopo qualche settimana da tipo il 90% degli acquirenti

TUTTI quelli che conosco che ce l'hanno, una volta presa si sono rotti il cazzo dopo 2 giorni e mezzo (ovviamente), giusto i fans di mario e zelda l'hanno rispolverata con i 2 capitoli dell'uno e dell'altro...capita l'antifona la gente non s'è fatta più inculare, vedi Wii U, emblematico il commento di un mio collega quando gli chiesi all'epoca "mo ti tocca prendere pure la WiiU", e lui "guarda la Wii per quanto l'ho usata...che la prendo a fare questa"



stesso discorso, ha venduto un botto all'inizio quando nessuno sapeva quanto facesse CAGARE, una volta provato via a riportarlo al gamestop...ma basta con ste periferiche del cazzo e giocare agitando le braccia come un ritardato, MA STICAZZI, più potenza e giochi migliori, questo cerco dalla next-gen

XBOX ACCENDI
XBOX SPEGNI

madre di dio...
Microsoft ti ha rubato l'anima? Asd

Stiamo confondendo un attimo due discorsi differenti.

Il kinect è, per come è stato concepito finora e per le potenzialità dello strumento, un device orientato verso un pubblico di giovanissimi, di famiglie e casual gamer.

Ma di questo fottiamocene, dato che siamo in una community di power player (chi più e chi meno), con una predilezione verso i giochi da tripla A (indie games esclusi, ma fanno storia a sé).

Quello che può potenzialmente essere interessante è l'aumento del grado di interazione che un dispositivo di questo tipo può apportare (aggiungere, ovviamente) all'esperienza di gioco.

Banalmente il controllo vocale aggiunge, senza se e senza ma, un elemento di novità.

Il controllo via gesture invece è pesantemente influenzato dalle specifiche di questo prodotto e quindi dal suo grado di precisione e a cascata dalla facilità e utilità di implementazione nei giochi che già conosciamo.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2


la wii secondo me e' la classica console per giocare in gruppo cazzeggio ... invece di fare un gioco da tavola usi quella ... e bon ... il problema della wii U e' che uscita con un hardware peggio di uno smartphone nel 2012 , rendiamoci conto di questo ... purtroppo hanno cagato fuori l'idea del paddone che gli e' stata parzialmente inculata da tutti i giochi da pad/smartphone , ecc insomma e' uscita terribilmente inadeguata al mercato ed in ritardo di almeno 2/3 anni rispetto le controparti , il prezzo di certo non ha nemmeno aiuto ...

se fosse stata decente dal punto di vista hardware ed in grado di far girare la gran parte dei multi piatta , avrebbe venduto sicuramente di piu' ... per il resto rimane un fail , ma non certo per i comandi " innovativi " ma per tutto quello che gli gira attorno

ci sarebbe da fare un sacco di altri discorsi sopra ma adesso non ho lo sbatti


La wii all'inizio era divertentissima,andavamo sempre in gruppo a casa di un amico a giocarci,peccato che siano passate massimo 2 settimane prima che ci si rompesse tutti i coglioni e tornasse nella scatola.
Poi comunque vende per super mauro ∞ e zelda


si ma cmq ci si puo' divertire ovvio che se giochi sempre alle stesse cose tutti i giorni tempo 1 settimana e ti rompi il cazzo ... ma ci sono un fottio di giochi " social " per cazzegiare ;
Ok, ma non era quello il punto Lo vado ripetendo da tre o quattro post


this

cmq io il kinect lo vedo only per famiglia o gruppo cazzeggio del sabato sera con le pischelle

non voglio pensare che un gruppo di maschi giochi al kinect invece di farsi el clasico 2vs2 o 3vs3 a fifa/pes


E mi spiace, ma sei limitato se lo vedi così. Le potenziali applicazioni per dare maggiore profondità all'esperienza di gioco sono enormi.


Dio bono, ma sono giorni che andiamo dicendo che i giochi casual o per la famiglia sono irrilevanti ai fini dell'argomento principale.

Un gruppo di maschi come dici tu, oltre a giocare all'incularella dopo un 3vs3 a fifa, potrebbe scoprire che il kinect ha qualcosa da offrire in più a livello di interazione con la console anche nei giochi di tipo tradizionale.

Banalmente chiamare uno schema a voce, un movimento particolare da parte di un giocatore (una sovrapposizione), salire con la linea di difesa, etc...

E probabilmente i giochi di calcio sono anche quelli più "limitanti" per i comandi vocali
Comunque la ps4 è out of stock ovunque (amazon, gruppo mediamarket (MW e saturn), gruppo terashop (eprice, eplaza e compagnia bella), gamestop, etc...)


si ma non vedo il negativo del kinect ... cioe' l'inculata del xboxone che te lo dovevi comprare ... e per quello avrei preferito fosse un accessorio e sicuramente le vendite gli sarebbero andate meglio ... visto che di certo i casual non comprano una console al dayone ... ; ma avere anche giochi casual da fare con il kinect non la vedo come cosa negativa ... per altro anche tante SH se ne sono fottute del kinect per il semplice fatto che avendo venduto relavitamente poco non gli andava di lavorare per mettere feature da kinect ... ma magari tra un paio di anni i avranno esclusive xboxone pensate per usare il kinect in modo " serio "
confermo che la Ps4 è esaurita OVUNQUE

invece l'Xbox One te la buttano addosso in qualsiasi negozio

c'è da capire se Sony ha come al solito distribuito una quantità minima di console


Cecio
Io non sono un fan del kinect, ma al post in generale.