XBMC Thread

ma opensubstitles non va più?


usato ieri, va tranquillo

ma come ti funziona senza account podnapisi

maccheccazz


ma io scarico i sub senza account
da podnapisi come provider?

WTF

a me dice error extracting subtitle
se metto l'account si stucca su "downloading subtitle"

eccheminchia
Buco in questo thread. Me l'ero perso!! Sto giusto arredandomi la casa nuova e l'idea di avere un lettore multimediale in un HTPC mi alletta parecchio... Ora me lo lurko tutto, lavoro permettendo..


This.

Un grazie megalitico a Nanny, p8 e gli altri uomini d ibuona volontá.
Comunque è uscita la RC1
rc1 de che?
di XBMC Eden


non so che intendi come provider io vado qui http://www.podnapisi.net/it

cerco il film che mi interessa, clicco download e fine


si parlava di scaricarli via XBMC usando l'addons
qualche idea per trasformare i miei dvd iso in simpatici filmati da dare in pasto a xbmc utilizzando linux e via riga di comando?
Tra i miei altri progetti ho quello di montarmi un NAS, ora sto pensando che molte delle funzioni del NAS si sovrapporrebbero a quelle del HTPC, per cui starei spendendo soldi in parte inutilmente, a parte che i prezzi di un NAS come quelli di QNAP e Synology mi sembrano moooolto elevati per quello che ti offrono, spenderesti molto meno facendo un NAS casereccio..

Sto pensando quindi se qualcuno ha sperimentato una specie di soluzione HTPC + NAS, da tenere sempre acceso, in caso di necessità farci girare p2p, e metterci un server ftp.. Rispetto al HTPC standard immagino dovrà avere un buon processore, spazio a sufficienza per vari hard disk, e supportare RAID5..

Qualcuno si è cimentato?
ho tolto quella merda di qbittorrent, la webui troppo pesante per poter gestire i download da 3G via cellulare.. ho messo Deluge assai bellino e leggero, ha pure i plugin per eventuali rss

pic:





è quello che ho io, server NAS (raid5 4x2tb) e seedbox, + xbmc ovviamente.
la RC1 ha un bug sulla sincronizzazione audio/video, hanno rilasciato un workaroud fino a che non rilasciano la RC2


X Media Recode è semplicissimo e ha tantissimi preset pero ha lo svantaggio grossissimo di non avere la codifica via GPU

(con un i5 2500k a default ci vogliono 2 ore e mezza per un rip a 1080p sui 14-15GB)

oppure mediacoder


io con la pvr sono ancora in beta3, quando aggiorneranno il repository mi sa che fanno direttamente la rc2 a sto punto, che differenze vedi tra b3 e rc1?


E che SO hai installato sopra? Che software usi per il NAS? E riguardo il rumore non ti da fastidio quando vedi i film sentire 4 hard disk girare?

Grazie