XBMC Thread

maledetto ho joinato il server e tu sei uscito, volevo vedere se laggavi
non laggavo affatto, suca
ma ci sono dei wd che sono bellini perché li rooti e ci metti dentro programmi per il download tipo pyload o torrent
mi sembrano cari sti minipc, mi sa che prendo un semplice lettore blu ray e al massimo una power line per mettere in LAN la TV
ok abbiamo capito, adesso vai nel 3d degli hard disk multimediali


A me becca la roba con i nomi sbagliati oppure spesso non la vede proprio
si ma se non ci dici come nomini i file, quale scraper usi, che versione, come facciamo ad aiutarti?

/this.

I BugZilla vanno aperti con:
- versione prodotto
- versione plugin utilizzati
- url di scraping
- formato nomefile sorgente
- titolo di tutti i pron nella hiddenfolder "../bestOf/*"



mal che vada attivi i llog dal menu, e nella cartella trovi un file con anche la query verso lo scraper.

solitamente basta comunque nominare la cartella come il che trovi sul sito dello scraper
live:
http://www.raspbmc.com/


nu...

devo andare a comprarmi un pacco di cd, li ho finiti (da usb non mi parte)
Mi aggiungo anche io.. Sto appena finendo di assemblare il mio HTPC:
Asrock A75 - A4-3400 - 2x2GB DDR3 - HD 1TB - Case+Ali X-Qpack
Tutto finito (con HD e case usati) sono sui 250 Euro.
Ho scartato la soluzione E-350 perchè secondo me troppo limitativa per uso pc (se voglio navigare su un sito un pò pesante o mettere qualcosa in background non mi deve scattare).
Appena mi arriva l'hd via di XBMC
Void come ti trovi con l'E-350? Devo metter su un PC che faccia sia da media center che per uso office/web leggero (Word,Excel,Gmail,PDF) e mi sembra la configurazione ideale (con Caviar Blue e 2Gb di RAM)


è una ITX quella a75? sarebbe interessante farci una configurazione con quel processori


per uso mediacenter imho prendersi una scheda-cpu che non supporta l'hdmi 1.4 , come l'E-350, è una mezza cagata oggi come oggi.
vantaggi? per la rete via hdmi? spesso si usa il wifi.. per il 3D? uhm sticazzi mi sa, boicottiamo il 3D .. altri vantaggi?
Uhm, prendendo da Wiki

- Supporto 3D -> Fottesega, lo attacco ad un plasma SD
- Supporto alla scansione a 240 Hz -> No ho tv che la supportano
- Supporto 4K -> Vedi sopra
- Funzionalità HEC -> Wifi o al max powerline.
- Supporto al canale di ritorno per l'audio -> E' una sorgente e non un ampli o una TV quindi non mi serve
- Funzionalità ACE -> Posso vivere senza, anche perché i profili colore me li faccio a mano

Tutto sommato per 140 euro posso vivere anche senza ste robe...la motherboard ha uno slot PCI Express quindi al massimo in futuro ci installero' una scheda video dedicata (o piu' probabilmente comprerò una nuova scheda madre visti i costi )
e poi l'HEC supporta solo 100mb/s quindi scordati una rete gigabit con quella tecnologia
Void sta panicando con AMD-ATI e linux

tutto assai prevedibile