XBMC Thread

come vi trovate con la nuova Eden? io non riesco a far andare , ad esempio, i video di youtube...

ma un cazzo di log viewer c'è in questa xbmc?
io uso Eden da mesi e funzia tutto tranquillamente, anche i video su youtube (e non solo )



la cosa che mi da più fastidio è che in basso a destra vedi l'errore ma non hai tempo di leggere, porca troia! hmm


Vabbeh io non vedo un adapter wifi non supportato da linux da almeno 30 anni

Comunque ndiswrapper non e' mica tanto difficile da usare.
nelle impostazioni devi attivare il log e poi trovi i file qui:
http://wiki.xbmc.org/index.php?title=Log_file

In particolare credo che tu possa attivare i log solo del plugin di youtube: in questo caso guarda nelle configurazioni del plugin (impostazioni -> addons -> cerca quello di youtube -> configurazione)



EDIT: letto male

Meglio così, no? Comunque avevo paura solo per il fatto che è un adapter vecchio e che ho trovato in casa (mai usato, non ho idea di chi l'abbia comprato ) quindi pensavo non fosse supportato
è bello sapere che hai una beta 2 e i plugin sono vecchissimi :P hihihi

ho dovuto aggiornare a mano, alla versione 2.9.0 perchè era cambiato qualcosa in youtube

c'è la possibilità di farsi notificare i nuoi aggiornamenti anche del plughin a video?


pian piano la sto configurando al meglio
in realtà si dovrebbero aggiornare da soli

impostazioni -> addon -> aggiornamenti disponibili
circa 5 pagine addietro
io stò decidendo come killare la mia scimmia di multimedialità ampio storage nella casa nuova:

budget medio-alto la mia idea era:
router netgear wifi con gigabit e dual band n600
macbook collegato in wifi su una mensola collegato al proiettore
installare XBMC su uno Zotac Zbox con Bluray incorporato (in modo da evitare di farmi la ps3 dato che ho già la 360) collegato in gigabit ad un QNAP TS-219 per avere 3tb+3tb di storage; l'utilità delo Zotac sarebbe prendersi i filmati dal NAS, cazzeggiarci online, estetica e lettore Blu-Ray

dite che è valida o p8 o Nanny che sono i Master of Universe mi sanno indirizzare verso qualcosa di meno "complesso" e con piu rendita?
E allora perche' non ouoi usare un raspberry pi?
il router lo avevo e l'ho installato poi a casa dei miei, il wndr3700v2, bello si ma se usato col firmware originale non è niente di che.. se invece flashato con openwrt cambia totalmente di qualità ma è sbattoso.

l'ho cambiato in favore di un e4200 di Cisco, molto più userfriendly e facile da usare, assai stabile e mai un crash.. ha la wifi leggermente meno potente ma io lo preferisco.

perchè metti il macbook sul proiettore?



questo è assai bellino, va molto bene e hai tutto integrato che basta e avanza per i 1080p a qualsiasi framerate.. ci metti sopra xbmc e lo configuri in modo che si autoaggiorni a ogni revision di Eden dai repository ufficiali e hai un sistema stabile e veloce.

i dati li prendi dal QNAP, ottima scelta il 3+3 perchè così avresti assai spazio a disposizione, lo imposti come seeder e server così tutte le periferiche andranno ad attaccarsi a lui.. così come lo zbox che andrà a prendersi i dati diretto sul suo disco.

il macbook non capisco l'utilità in questa configurazione sinceramente.

non è molto costoso tutto il setup alla fine, perchè avresti resa ottimale su ogni fronte e sicuro un investimento per mooolto tempo.
cheppppaaaallleeeeee nemmeno mi apre un cazzo di film in avi! ma che cavolo ha sto xbmc!!!
lol



tu lolli, io non ci capisco nulla... secondo il logo il film sta andando, il video rimane fermo e con il telecomando sento che cambio le sezioni (video, musica ecc) le cose per cui odio linux sono queste, tante informazioni, troppe inutili e nessuna che ti serve

in più non esiste nessunissima cosa simil vnc per vedere da remoto il desktop, io non riesco a trovarla!
secondo me hai scazzato qualcosa coi codec... rimettere su la live originale e poi ri-aggiornarla?


non posso, la live utilizza la ubuntu lst, la quale non fa andare la mia scheda wireless come voglio! in quanto mi trovo che dopo 20 minuti circa che è accesa (la live) mi blocca tutte le connessioni in entrata...

codec, cosa posso aver scazzato? non ho fatto nulla se non settare la wireless, installare xbmc (ra repo per la oeniric) e installare gli "ubuntu-restricted-extras"
il proiettore andrebbe installato dall'altra parte della stanza, lontano da qualsiasi periferica e sfrutterei il macbook che ho gia per prendere i file in wifi e spararli in hdmi sul proiettore...in alternativa posso spostarci anche lo zotac ovvio...ok inizio a studiare il tutto ed appena ho montato il proiettore e l'impianto dolby ordino tutto in massa!

p.s. anche se lo lian li era figo come Nas-Htpc anche se mancava del lettore blu-ray sempre utile per visite di amici o film già in possesso...
ok, mi sta prendendo per il culo! preso, staccato l'hadm e portato qui di fianco a me, ora va tutto!!!!

ammazzo qualcuno o qualcosa!