[X360]Mass Effect

giocata solo la prima parte prima della cittadella..... ma c'e' modo di scoparmi la tipa??
Un piccolo commento sulla grafica: a me in certe situazioni appare un pochino sgranata, sopratutto per quanto riguarda i volti e ombre visti in primo piano. Ho letto in giro che molti lamentano questo difetto.
Inoltre la maggior parte dei dialoghi sono cutscenes, scene 3d prerenderizzate, non sono in-game real time rendering. Insomma, qui c'è un barbatrucco...

Detto questo, dopo questo e GoW dal punto di vista del rendering grafico sarà difficile tornare sui giochi vecchi.

Hai provato a disabilitare l'effetto pellicola?

Mh? Dove hai letto 'sta cosa? A me non sembra.
ma c'è un cazzo di pianeta nelle prime ore di gioco dove non ti devi scontrare con un serpente gigante ( 2 scariche elettriche ti ammazza ) oppure con orde di alieni che hanno 10 volte la tua energia?
Sta diventando un pelo frustrante.
Bè, forse è perchè sei troppo debole per farlo, no? Provato ad arrenderti e a ripassare quando hai le abilità con livelli più alti?
io a veterano ho trovato pochissime volte difficoltà..
uscirà mai per pc?


al 99% si imho... e' tutto da vedere il "quando"


C'è un problema di fondo se non riesco ad avanzare nella trama principale.

In alcuni scontri poi mi capita che a ripetizione stile bug , la gente che urla "il nemico è dappertutto!!" x300 volte.
Come si fa a fare soldi per comprare nuova attrezzatura e upgrade?
esplora, scopri i giacimenti sui vari pianeti/ asteroidi, etc.. non comprare la roba subito ma aspetta di avere 1 milione di crediti, così sblocchi le armi da spettro dal venditore nella Normandy e all SSC e compri quelle che son le migliori. Io ho finito il gioco con i soldi al max xd
Finito. Bellissimo
Altra domanda, ok, suonerà noob ma... a me il minigioco della decrittazione fallisce sempre! Non capisco: come diavolo funziona?
devi solo premere i tasti che si accendono ... non so perchè le prime volte lo cappellavo sempre anche io adesso ne avrò fatti 300 in fila senza cannarne uno .. sarà che uno deve prendere il timing ...


chi tipa? la baldracca verdognola che si spaccia per oracolo?

cmq 'sto gioco è stupendo. Era dai tempi di fallout che non mi prendeva così tanto un rpg.
Poi è un cazzo di film, le espressioni facciali sono dettagliatissime
per quanto riguarda il doppiaggio italiano ho incontrato solo un png anziano con la voce da giovane, ma niente di grave
Ogni tanto nelle battaglie si sentono i nemici urlare "you must die!" in inglese... (che fantasia!).

In ogni caso, difetti a parte (tra tutti l'appostamento è veramente fastidioso) questo gioco è un vero capolavoro. Il mix armi tuonanti e poteri biotici è favoloso e veramente divertente.
Sono riuscito a sbloccare obiettivi veramente incasinati e adesso voglio provare la carriera come rinnegato totale.

Se Halo 3 può essere considerato "the most overrated game of the year", Mass Effect è certamente "the most underrated game of the year".
cavolo io ero la e la per prendermi cod4 oggi..ma sto Mass Effect sembra un giocone...

anche se temo che potrei andare in scazzo dopo poche ore come con Oblivion
Solo a me il dvd del gioco fa sclerare il lettore della console? lento - veloce - lento - veloce - lento - veloce ....
No, purtroppo quel problema ce l'hanno in molti e sembra peggiorare con il tempo.
Ultimamente le texture arrivano anche dopo un minuto, e questo resta uno dei problemi più seri del gioco.

Chi l'ha giocato almeno due volte? Io sono alla terza campagna e devo dire che adesso è bello tosto sia dal punto di vista dei combattimenti sia dei poteri sbloccati. Inoltre è molto bello vedere come situazioni simili possono cambiare radicalmente in base a scelte e percorsi di gioco diversi.
Fidati che non ti scazzi... Oblivion ha fatto cagare anche me, ma mass effect lo adoro
Sono cmq diversi come tipologia di gioco