[X360]Mass Effect



che schifo, una localizzazione davvero pessima

scendi ancora
mass effect se la gioca con max payne come doppiaggio
son arrivato a 24 ore di gioco,
ora mi sto dedicando alle missioni sui vari pianeti
Riguardo agli achievements, su gamespot ho letto che alcuni sbloccano delle skill bonus (es. Get 150 kills with the pistol. UNLOCKS: Marksman duration increases by 25%.).

Qualcuno sa se, ad esempio, le 150 uccisioni con la pistola devono essere fatte solo dal personaggio principale e solo in una carriera?
si riguardano il personaggio principale, per ora son arrivato a 150 con la pistola e 150 con il fucile
Se sbloccano le skill bonus non lo sò, però ci sono le carriere di prestigio, nel manuale ci son due righe, tantè che per me è stata una sorpresa quando mi ha fatto scegliere la carriera
questo gioco per ora e molto figo.. sono appena uscito dlla cittadella, però non trovo più il tipo che ti chiede l'autografo ( che io ho mandato bellamente a cagare ) ma la quest è ancora attiva...
Lo reincontrerai, non ti preoccupare.


Spoiler

Ma anche a te è comparso subito dopo aver fatto fuori l'IV?


Si Kaldais si sblocca dopo quella missione

Comunque l'ho finito dopo un po più di una 50ina d'ore e per me è un capolavoro.
Era da tanto che non giocavo ad un gioco così d'atmosfera e con personaggi così vivi
Certo ha i suoi difetti e alcuni lati del gioco non sono stati implementati come sperato, ma dalla parte dello stile vince alla grande.
ah una domanda..
io ho trovato tutti i compagni alla cittadella tranne il salarian.. e' normale? non e' che per caso e' quello che ti propone di cittare al quasar con il suo apparecchio? no perche' l'ho fatto bere dal proprietario del flux al quale ho raccontato tutto ?
No niente salarian amici (e per fortuna)
Quelli che vedi nella schermata di selezione squadra sono gli unici che ti troverai ad avere durante il gioco.

PS - L'ho infamato anchio
Bastardi
muhaha al fan ho dato quello che si meritava
l'ho finito con meno di 30 ore e gran parte delle subquests fatte... speravo che la main quest fosse più lunga... sono solo 3 o 4 missioni.
beh insomma, qualcuno me lo vende? asd
finito anche io

ho giocato 2 capolavori in poco tempo son contento

ora riprendo l'ultimo salvataggio e mi guardo l'altro finale
Pazzi, pazzi

Ascolto ogni riga di dialogo, questo giuoco non deve avere segreti per me
io lo vendo a 50 spese escluse (limited) oppure scambio con assassin's o ace combat + conguaglio minimo.


50 incluse e te lo prendo
(ti ho aggiunto su msn)
edit: sei di bari? bene, sono a 25 km
presa la limited a 50 euro nuova(ma ammaccata)

domani inizio
finito... che gioco sburroso. Ma quanti finali ha? io ho visto quelli da

Spoiler

paragon salvando o uccidendo il consiglio, ma mi aspetto che ci siano anche quelli per il rinnegato